Irina Shayk e Bradley Cooper: Naomi Campbell solo un'amica, insieme a Parigi

Irina e Bradley, ma quale crisi!
Ecrit par

Nonostante Bradley Cooper sia stato avvistato assieme ad un'altra famosissima top model, ecco le foto che lo ritraggono a Parigi assieme a Irina Shayk.

Altro che crisi: Irina Shayk e Bradley Cooper stanno ancora insieme. Le utime foto che il Daily Mail e Just Jared hanno pubblicato testimoniano la prosecuzione della love story fra la top model russa e l'attore di "Una notte da leoni". Recentemente il divo 41enne era stato avvistato in compagnia di Naomi Campbell, la pantera nera delle passerelle anni '90. Tuttavia una fonte vicina all'entourage di Bradley Cooper aveva poi confessato al tabloid Page Six che Naomi Campbell è un'amica dell coppia, non solo dell'attore di "American Sniper". Le ultime foto che immortalano Irina Shayk (guardala mentre si spoglia per LOVE Mag) e la star di Hollywood mano nella mano per le vie di Parigi confermano il feeling tra i due, ritrovato dopo i rumours delle scorse settimane in cui si era vociferato invece di un addio. Giunta nella capitale francese per partecipare alla Paris Fashion Week, la supermodella 30enne è stata paparazzata assieme a Bradley Cooper per le vie del centro. Ecco Le foto:

Il mese scorso il tabloid inglese The Sun aveva ipotizzato la rottura tra Irina Shayk e Bradley Cooper già durante il periodo delle festività natalizie, complici i contrasti tra la top model russa e Gloria Campano, madre di Bradley Cooper. Alcuni rumours parlavano invece di una Irina Shayk (nuda per Givenchy accanto a Chris Moore) in dolce attesa, anche se le recenti apparizioni della testimonial di L'Oréal Paris hanno escluso tale ipotesi, data la silhouette perfetta della 30enne. Ora le foto pubblicate in queste ore confermano che la love story fra l'ex di Cristiano Ronaldo e l'attore de "Il Lato Positivo" prosegue a gonfie vele.

Crediti: Romeo Santos/Youtube, Just Jared, web