Irina Shayk e Bradley Cooper, i momenti romantici sulla spiaggia

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

Sono una delle coppie più amate dello star system: tra poco genitori del primo bambino insieme, l'attore e la modella hanno passato un San Valentino romantico sulla spiaggia.

Non si sanno molti dettagli sulla loro storia: nonostante la grande notorietà, Irina Shayk e Bradley Cooper riescono a tenere un profilo mediatico basso e ad essere riservati su alcune informazioni che tengono viva la curiosità dei fan. Da quanto tempo la splendida modella di Intimissimi è incinta? La sua gravidanza è venuta alla luce lo scorso novembre in occasione della sfilata in underwear di Victoria's Secret ma dalla coppia non è arrivata nessuna dichiarazione in merito. Stessa storia per quanto riguarda un eventuale matrimonio in vista: a scatenare i rumors è stato l'anello di smeraldi e diamanti che la Shayk porta da qualche tempo all'anulare sinistro, ma non sono arrivate conferme ufficiali né dalla 31enne russa né dal 45enne attore americano. Non resta che basarsi quindi sulla realtà, ovvero sul fatto che i due, insieme quasi da due anni, sono ancora dei piccioncini.

Il San Valentino di Irina Shayk e Bradley Cooper è stato estremamente romantico: visto che tra non molto saranno in tre, la top model e l'attore si godono i momenti di intimità approfittando del sole sulla spiaggia di Venice Beach, in California. Gli obiettivi dei fotografi sono arrivati fin lì, regalandoci delle istantanee tenerissime, in cui Bradley aiuta affettuosamente Irina, dal pancione ormai ingombrante, ad alzarsi. Prima, il bello di "Una notte da leoni", con i capelli raccolti in un mini bun, l'ha condotta per mano fino al punto dove si sono fermati a fare un picnic. Da quando è incinta invece Irina opta spesso per completi total black, come quello con cui è stata intravista in una seduta di shopping dove però non c'era Cooper a farle compagnia.

Crediti: web