Irina Shayk e Bradley Cooper non si sono lasciati: Le foto scaccia crisi

Bradley Cooper e Irina Shayk: stanno ancora insieme?
Ecrit par

Irina Shayk e Bradley Cooper stanno ancora insieme? La coppia smentisce la crisi passeggiando mano nella mano a New York.

Dietrofront: Irina Shayk e Bradley Cooper stanno ancora insieme, almeno a giudicare dalle ultime foto apparse in Rete. La top model russa e l'attore americano immortalati dai paparazzi mentre passeggiano mano nella mano per le strade di New York. La coppia smentisce così, attraverso uno scatto rubato, le voci che volevano il loro amore giunto al capolinea già durante il periodo delle festività natalizie. L'apparente motivo della separazione? I rapporti non proprio idilliaci tra Irina Shayk (guardala nuda nella nuova campagna Givenchy) e Gloria Campano, mamma dell'attore di "American Sniper" e "Una Notte da Leoni". Nei giorni scorsi il Sun aveva lanciato l'indiscrezione circa la fine della relazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper. Secondo una fonte vicina all'entourage delle due star, Irina Shayk e Bradley Cooper avrebbero trascorso il Natale insieme a Los Angeles. Durante le Feste si sarebbero però acuiti i contrasti tra la top russa e la mamma dell'attore 41enne. I dubbi di Bradley sulla compatibilità fra le due donne dietro la fine della relazione tra l'attore pluri-candidato all'Oscar e la supermodella russa? A quanto pare solo voci infondate, visto che i due hanno trascorso una serata romantica nella Grande Mela. Eccoli mano nella mano (trovate gli altri scatti su Just Jared).

Il sito E! News ha raccolto la testimonianza di una fonte anonima (ma strettamente legata alle due star) secondo cui il rapporto tra Irina Shayk e Bradley Cooper va 'a gonfie vele'. Smentiti anche i rumours circa i contrasti tra l'ex di Cristiano Ronaldo e la madre di Bradley Cooper. In poche parole, la coppia più sexy del 2015 sta ancora insieme e avrebbe presto in programma una vacanza (impegni delle due star permettendo). Tra un film e una sfilata ecco che il gossip internazionale si alimenta con le vicende del divo de "Il lato positivo" e della supermodella 30enne, già abituata a tutto ciò, vista la precedente e quinquennale love story col calciatore Cristiano Ronaldo, arrivato a farla sentire addirittura brutta e insicura. Ora la top model sembrava aver trovato l'amore della sua vita: l'attore Bradley Cooper ("Una Notte da Leoni"), incontrato ad Aprile 2015. Tra loro il classico colpo di fulmine: a teatro insieme, in vacanza manco a dirlo (documentatissime le loro mete estive in Italia) fino alla decisione di andare a vivere insieme, a Manhattan. Le voci di un allontanamento tra i due sono, per ora, pura fantasia.

Crediti: web , Just Jared, Models and fashion