Irina Shayk e Bradley Cooper: Insieme a Parigi (FOTO)

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

La coppia del momento all'aeroporto Charles De Gaulle: Irina Shayk e Bradley Cooper immortalati al loro arrivo a Parigi. La gallery su melty.

Una foto con indosso solo un paio di pantaloni: ecco come appariva Irina Shayk (hot in lingerie per La Clover) su Instagram appena qualche giorno fa. Mentre i suoi follower ringraziano, ecco (forse) svelato l’”arcano mistero” di alcune dichiarazioni del suo attuale fidanzato Bradley Cooper (guardalo nel trailer di "Burnt - Il Sapore del Successo"). Pantaloni rossi per nulla aderenti, capelli raccolti e solo le braccia a coprire (non troppo) il suo seno prosperoso. Un topless accennato che la russa Irina Shayk (sensuale sul red carpet dell'Intimissimi On Ice 2015) ha voluto regalare ai propri ammiratori che la seguono sul social Instagram. Dunque non solo foto di sevizi fotografici e shooting dei brand di cui è testimonial, ma anche scatti sexy per ricordare, qualora ce ne fosse bisogno, il perché è una delle modelle più belle del mondo. Alla faccia di CR7 che la faceva sentire brutta. E al contrario del suo nuovo fidanzato, l’attore Bradley Cooper (qui la pagina facebook italiana), il quale ha riconosciuto fin da subito la sua bellezza e con cui la storia d’amore va a gonfie vele. È forse questa consapevolezza che ha spinto l’attore americano, durante un'intervista radiofonica con Howard Stern, a dichiarare che non andrebbe mai a letto con la collega Jennifer Lawrence (considerata un’altra delle donne più belle del mondo), con cui ha asserito avere solo un bel legame di amicizia? Probabilmente Bradley sa di avere ora al proprio fianco una delle donne più desiderate da tutti i maschietti dell’universo, per questo non vuole proprio lasciarsela scappare e ha deciso di visitare assieme a lei la città degli innamorati...

Just Jared ha documentato con una serie di scatti l'arrivo in Francia degli 'Shayper': nella gallery che melty vi mostra potete vedere Irina Shayk e Bradley Cooper(bebè in arrivo per la coppia?) assieme all'aeroporto Charles De Gaulle, appena atterrati dopo un volo transoceanico. La coppia appare in incognito, esausta per la durata del viaggio: mentre Bradley Cooper opta per un look anonimo - cappellino da baseball e cappotto - Irina Shayk si nasconde dietro un paio di giganteschi occhiali da sole. I due sono indissolubilmente legati all'Europa, dal momento che il loro amore è maturato sulle coste italiane, dove i due hanno trascorso le vacanze insieme la scorsa estate. Ora è la volta di Parigi, dove appena qualche settimana fa Irina Shayk si era improvvisata turista con uno scatto sotto la Torre Eiffel.

Crediti: Sports Illustrated, Just Jared, web