Irina Shayk e Bradley Cooper danno un party per la nascita del bebè 

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

La festa organizzata dalla coppia con amici e parenti per celebrare l'arrivo del loro primo figlio fa pensare che la nascita sia sempre più vicina.

Un fiocco rosa o azzurro verrà presto affisso fuori dalla porta di casa Shayk- Cooper. La modella e l'attore sono al loro primo figlio, di cui non hanno annunciato né il sesso né la data di nascita. La gravidanza di Irina è diventata nota a partire dalla sfilata di Victoria's Secret, a fine novembre. Da quel momento è stato impossibile nascondere la dolce attesa e la 31enne russa fa adesso i conti con i paparazzi pronti ad inseguirla ad ogni uscita per catturare in immagini il profilo decisamente più rotondo, che Irina cerca di camuffare con look total black e lunghi soprabiti. Da quello che raccontano le cronache people americane, il 42enne Bradley si starebbe già rivelando un padre molto affettuoso e un compagno altrettanto premuroso, non mancando neanche una visita di controllo della sua fidanzata. Le ultime dal fronte della bellissima coppia le riporta E! News: a quanto pare si sarebbe festeggiato da poco un baby shower, ovvero quell'appuntamento che si dà a parenti e amici più stretti per celebrare l'arrivo imminente di un bebè.

Irina Shayk incinta
Irina Shayk incinta
Irina Shayk e Bradley Cooper
Irina Shayk incinta
Irina Shayk e Bradley Cooper - Irina Shayk incinta
Irina Shayk incinta

"Cooper era lì con la madre per aiutare, assicurandosi che tutto filasse liscio" racconta una fonte rimasta segreta al giornale che svela anche come le decorazioni del party fossero a tema con il sesso del bambino. Al baby shower è poi tradizione che gli invitati si presentino con dei regali e pare che ne siano circolati di bellissimi, "inclusi piccoli completi e giocattoli firmati e molto costosi". Non è difficile da credere quindi che la futura mamma Irina fosse radiosa: "Aveva un sorriso a trentadue denti tutto il tempo. La festa è stata più perfetta di quanto possiate immaginare".

Crediti: dailymail, Just Jared, e news