Irina Shayk e Bradley Cooper: Bebè in arrivo?

Bradley Cooper e Irina Shayk
Ecrit par

Bradley Cooper e Irina Shayk potrebbero divenire presto genitori. L'attore di "Burnt" e la top model russa starebbero cercando un appartamento per 'famiglie' a Manhattan.

Settimane che ci interroghiamo su quella che potrebbe essere la storia d'amore dell'anno. Del resto lui di 'folli passioni' se ne intende: parliamo di Bradley Cooper (ecco il suo 2015 cinematografico), a breve al cinema in "Sotto il cielo delle Hawaii" al fianco di Emma Stone e Rachel McAdams, e della top model Irina Shayk (presente alla New York Fashion Week), ex storica del calciatore Cristiano Ronaldo. I due sono talmente innamorati l'uno dell'altro da far venir voglia di comprare Baci Perugina e mazzi di fiori tutti i giorni. Ricordano moltissimo gli zuccherini Leslie Nielsen e Priscilla Presley in "Una Pallottola Spuntata": amorevoli, sdolcinati e teneri, senza che necessariamente Irina Shayk debba prendere in braccio il suo amato. "Ti prego, sta accadendo tutto così in fretta" esclamava il tenente Frank Drebin nel cult demenziale del 1988. Stesso discorso per gli 'Shayper' - i neo fidanzatini Bradley Cooper e Irina Shayk (guarda le foto insieme in spiaggia) - che appena qualche mese fa neppure si conoscevano: la modella russa veniva dalla fine della relazione con Ronaldo, mentre Bradley Cooper (qui la pagina facebook italiana) aveva da poco rotto con Suki Waterhouse (la modella gelosa del suo ex?). L'INCONTRO. Fatale è stato il Met Gala, dove i due si sono conosciuti. Dapprima un flirt, poi una vera e propria frequentazione, con Irina Shayk (super sexy sul Lago di Garda) presente allo spettacolo di Broadway dell'attore che presto vedremo nel dramma in salsa barbecue "Burnt". Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme in Italia, prima ad Amalfi e poi a Capri. Come ha rivelato una fonte a E! News, "i due hanno avuto modo di conoscersi a fondo proprio durante la vacanza nel nostro Paese ed ora vogliono trascorrere più tempo libero possibile insieme".

bradley cooper irina shayk, bradley cooper film, bradley cooper burnt, burnt trailer, burnt cast, burnt adam jones, bradley cooper 2015, bradley cooper jennifer lawrence, bradley cooper instagram
Il 2015 di Cooper: da cecchino a chef

Non solo tempo libero da trascorrere insieme: Irina Shayk e Bradley Cooper non hanno nascosto la volontà di diventare presto genitori. 40 anni lui, 30 anni lei, starebbero prendendo in considerazione seriamente l'arrivo di un bebè. Non si spiegherebbe altrimenti la volontà di cercare casa a Manhattan. Come ha rivelato una fonte vicina ai due a Ok! Magazine: "Bradley Cooper è il primo uomo con il quale Irina Shayk si sente pronta ad avere un figlio e la mamma di lui, Gloria Campano, ha dato la sua approvazione". Per questo i due stanno visionando appartamenti su misura per famiglie a New York, metropoli strategica che permetterebbe a Bradley Cooper e Irina Shayk (eccoli assieme in aeroporto) di spostarsi agevolmente in Europa (soprattutto lei) e a Los Angeles.

Crediti: Youtube, xposurphotos.com, web , Just Jared, melty.it


0 commenti