Il Viaggio di Mika, AHS Hotel e Zio Gianni 2 | TV Pills #26

Mika | il viaggio di Mika | SkyUno
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: "American Horror Story: Hotel" finalmente doppiato in italiano su Fox, la nuova stagione della sit-com "Zio Gianni" e il documentario "Il Viaggio di Mika" in esclusiva su SkyUno. Scopri tutte le anticipazioni subito dopo il video.

"American Horror Story: Hotel", dal 21 dicembre su Fox Italia

Debutta il 21 dicembre alle 22:45 su FOX (canale 112 di Sky) Hotel, il quinto capitolo di American Horror Story: la serie antologica creata da Ryan Murphy, già creatore di Glee, ambientata stavolta tra le mura di un inquietante albergo losangelino. Nelle vesti della proprietaria, un’affascinante contessa interpretata da Lady Gaga che fa il suo debutto sul piccolo schermo. Come in ogni stagione, la serie riprende gli elementi tipici di un diverso genere horror: questa è la volta dei vampiri. Ma non ci sono mantelli, zanne o canini sporgenti. L’elegantissima contessa è affetta da una forma di emofilia che la "costringe" a bere sangue umano rendendosi protagonista di vere e proprie mattanze grazie a un guanto speciale dal quale spunta un affilato artiglio che le permette di tagliare gole con un solo gesto, fermo e deciso.

"Il Viaggio di Mika", da domenica 20 dicembre solo su SkyUno

Un viaggio durato quattro mesi nel mondo di Mika, un insieme di musica, incontri e emozioni in compagnia del poliedrico artista, che si è messo a nudo nel documentario in esclusiva per SkyUno senza tralasciare le sue insicurezze e le sue fragilità. "Il viaggio di Mika": un documentario in onda su Sky Uno questa sera - domenica 20 dicembre - alle 22.50. In questo speciale, Mika ha raccontato senza freni le sue passioni, le sue opinioni, i suoi comportamenti, il suo modo di rapportarsi con le persone cercando di scoprirne e apprezzarne le diversità e le particolarità. Lui stesso afferma: “I miei fans sono come le nazioni Unite...Uniti dalle diversità!”. Nato da madre libanese e padre americano, Mika snocciola i suoi ricordi più cari, quelli di lui da bambino, ammettendo che il senso di diversità ha albergato in lui fin dalla nascita.

Zio Gianni 2: torna la serie tv dei The Pills, dal 21 dicembre su Rai2

Torna nell’access prime time di Rai2, da lunedì 21 dicembre alle 21.00, la sit com "Zio Gianni", con nuove paradossali e tragicomiche situazioni. 35 episodi, della durata di circa 8 minuti ciascuno. Nella precedente stagione avevamo lasciato il nostro eroe, Gianni Coletti, messo spalle al muro da una domanda secca di sua moglie Fiorella: “Sei andato a letto con la tua vicina, sì o no?”. Messo alle strette, il cinquantenne confessa. E così, Gianni si ritrova, suo malgrado, ancora una volta a casa con Rodolfo, Chiara e Fulvio, alle prese con i folli problemi, che la convivenza con tre coinquilini fuori di testa comporta.

Crediti: youtube, Archivio web