3710giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Il segreto su Canale 5: 6^ puntata 17 giugno

La 6^ puntata de "Il segreto", andrà in onda il 17 giugno alle 14.45 su Canale 5. Francisca non si fida più di Angustias e un uomo misterioso vuole comprare la locanda di Raimundo. Scopri di più su melty.it.

Nella 5^ puntata de Il Segreto, la serie che ormai spopola su Canale 5 nel primo pomeriggio, abbiamo assistito al ripensamento di Pepa che, impaurita, ha deciso di restituire Martin ad Angustias ottenendo la riconoscenza della donna e grande gratitudine dai Montenegro. Il bambino è suo figlio, ma non si sa per quale strana ragione sia arrivato a casa di Tristan. I Castañeda, quanto a loro, non passano certo un buon momento: il padre di Juan ha bisogno urgentemente di una medicina ma non hanno il denaro sufficiente per procurarsela. Soledad allora cercherà di trovare la somma. Raimundo invece rimane senza irrigazione nelle sue terre. Nella 6^ puntata de Il Segreto, in onda il 17 giugno alle 14.45, vedremo che scoppierà un piccolo incendio nella stanza da letto di Angustias.

>>> Leggi su melty.it: Il Segreto su Canale 5: La puntata del 13 giugno

Dopo questo episodio Angustias appare strana: sempre assorta ed assente. Ciò preoccupa Tristan e fa disperare la suocera, Francisca, che trama un piano per toglierle l’affidamento dei figli e chiuderla in un ospedale. Donna Francisca non si fida di lei e chiede a Pepa di essere la sua ombra. Tristan cerca di avvicinarsi a Pepa ma lei non ne vuole sapere, seguire il cuore è troppo rischioso. Raimundo nel frattempo scopre i piani di Francisca che voleva lasciare secchi i suoi campi e organizza una Giunta per esigere diritti. Tuttavia, il suo discorso non è sufficiente, Francisca ha troppo potere ed i contadini non l'assecondano. D'altra parte, nella locanda è arrivato un uomo, il signore Antúnez, con un'offerta interessante: vuole comprare la taverna di Raimundo benché questi si neghi. Antúnez chiede a Pedro, il sindaco, di intercedere in cambio di una somma importante di denaro. Nella casa Castañeda, José ha ripreso le forze grazie all'aiuto di Tristán, ma Juan non vede con buoni occhi che la sua famiglia debba ricevere favori dei Montenegro e si sfogherà con Soledad.

Crediti foto/video: Il segreto 1x5, Il segreto 1x6, Il segreto
Tweet

Altre notizie su Il Segreto Canale 5

Altri articoli su Il Segreto Canale 5Il Segreto: Nuova parodia a Quelli che il Calcio (Video 2 marzo)

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!