La galassia melty
Edizione Italia
51939 giovani online


Il segreto su Canale 5: Anticipazioni 24 giugno, Tristan caccia Pepa

L’ 11esima puntata de Il segreto sarà trasmessa lunedì 24 giugno su Canale 5 alle 14.45. Tristan scopre la lettera che ha sconvolto Angustias e caccia Pepa di casa. Le anticipazioni su melty.it.

Nella puntata di venerdì 21 giugno de Il Segreto, in onda alle 14.45 su Canale 5, abbiamo assistito allo scontro tra Pepa e Tristan circa lo stato di salute di Angustias. La bella levatrice voleva sapere di più sulla notte dell’incendio, ma Tristan si è infuriato: le sue domande arrecavano ad Angustias malessere ed agitazione. Francisca nel frattempo non ha abbandonato il suo losco progetto di internare sua nuora e per far ciò ha cercato di corrompere il medico Don Julián. Tristán ha scoperto poi che sua sorella Soledad stava cercando di fuggire da Puente Viejo con Juan, ma è riuscito a fermare i due innamorati e far saltare i loro piani. D'altra parte, Raimundo che stava pensando di accettare l’offerta del signor Antunéz e di vendergli la taverna, è stato fermato dalla figlia Emilia che gli ha mostrato le carte segrete del misterioso offerente. Il governo spagnolo vuole ripristinare il Cammino Reale e la locanda si troverà in un punto molto vantaggioso. Angustias, infine, ha scoperto i piani di Francisca ed è decisa a farla finita buttandosi giù dal tetto della villa.

Nella puntata del 24 giugno de Il segreto scopriremo che Tristán, con l'aiuto di Pepa, riuscirà a salvare in extremis Angustias da una morte sicura. Il giovane dovrà ammettere che è arrivato il momento di prendere seri provvedimenti ed accetterà di far entrare Angustias in un ospedale raccomandato da Don Julián. Con un inganno Tristán porterà la moglie via con sé, ma quando Angustias comprenderà il reale motivo del viaggio affonderà nella disperazione. Di ritorno alla Casona, Tristán, distrutto per quanto accaduto, reagirà in malo modo con il piccolo Martin. Rosario verrà incaricata di occuparsi di lui e Pepa starà male nel veder soffrire il piccolo, rimasto ormai nelle mani di sua nonna.

Nel frattempo, Juan non vorrà sentir ragioni, la separazione da Soledad lo sta facendo impazzire e la giovane continuerà a scontrarsi con suo fratello a causa di Juan. Tristán si sente completamente solo ma non cederà a compromessi: Juan e Soledad non devono stare insieme. Raimundo, dal canto suo, chiederà un prestito per ampliare la locanda. Pedro ne verrà a conoscenza e lo andrà a raccontare a Francisca. Tristán troverà la lettera che ha provocato la crisi di Angustias ed incolperà sua madre del disastro, ma Francisca gli dirà che è stata una trovata della levatrice. Tristán, credendole, caccerà Pepa di casa.

>>>Leggi su melty.it: Il Segreto, tutte le anticipazioni delle serie di Canale 5

Il Segreto

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Anticipazioni 7 marzo, Soledad accetta di sposare Olmo!Il Segreto: Anticipazioni 17/01, Olmo e Soledad, il primo bacio

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!