La galassia melty
Edizione Italia
43695 giovani online


Il segreto su Canale 5: Anticipazioni 19 giugno, Tristan e Pepa soli

La travagliata storia d'amore tra Pepa e Tristan continua su Canale 5 con l' 8^ puntata del Segreto. Scopri su melty.it le anticipazioni del 19 giugno: Tristan accompagnerà Pepa alla locanda.

Nella puntata del 18 giugno de Il Segreto Tristan ha cercato di avvicinarsi a Pepa ma senza successo: in questo momento per Pepa seguire il suo cuore è troppo rischioso. Raimundo, nel frattempo, ha scoperto i piani di Francisca che per vendicarsi del torto del vino ha lasciato secchi i suoi campi. L'uomo non è rimasto con le mani in mano e ha organizzato una Giunta per esigere maggiori diritti. Tuttavia, il suo discorso non è stato sufficiente: Francisca ha troppo potere ed i contadini non l’hanno seguito. Alla locanda, come abbiamo visto nelle precedenti puntate, è arrivato un uomo, il signor Antúnez, interessato a comprare la taverna di Raimundo. Antúnez si è rivolto a Pedro, il sindaco, affinché faccia da intermediario in cambio di una somma importante di denaro. Nella casa Castañeda, José ha ripreso le forze grazie all'aiuto di Tristán, ma Juan è infuriato per l'aiuto ricevuto dai Montenegro e si sfogherà con Soledad.

>>> Leggi su melty.it: Il segreto: Anticipazioni 7^ puntata 18 giugno

Nella puntata de Il segreto del 19 giugno, vedremo che dopo aver passato la notte assistendo insieme ad un parto, Tristan accompagnerà Pepa al villaggio, ma lei si mantiene sempre sulle sue, dissimulando l’amore che cresce potente verso Tristan. Il signor Antúnez continua nella sua opera di convincimento per accaparrarsi la locanda ed il sindaco non smette di farsi i conti, allettato dalla proposta dell’uomo e sperando che Raimundo ragioni. Ma quest’ultimo ha altre cose a cui pensare: i suoi campi, che continuano ad essere senza acqua per colpa di Francisca. Donna Francisca, infatti, ha deviato il corso del fiume e i Castañeda rubano della dinamite per metter fine una volta per tutte al problema. Il loro intento è far saltare la diga, ma Raimundo, uomo razionale, non consente questa pazzia e riesce a fermarli in tempo. Angustias, da parte sua, continua a mostrare una paura irrazionale per il fuoco e Tristan e Pepa ne sono testimoni. La giovane levatrice continua ad indagare sul passato della donna che ora, a occhi di tutti, è la madre di Martin e scopre la versione che conosce Tristan sull’incendio della casa di Carlos Castro.

Il Segreto

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Anticipazioni 3 marzo, il mostro attacca Mariana e PaquitoIl Segreto Canale 5: Anticipazioni 02/12, Soledad perderà il bambino

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!