4460giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Il Segreto: Le anticipazioni della nuova soap opera di Canale 5

Mentre "Amici" andrà in pausa estiva dopo la finale, "Il segreto" ci farà compagnia tutta l'estate. La soap opera che ha conquistato la Spagna andrà in onda su Canale 5 da lunedì 10 giugno alle 14.45: ecco le anticipazioni su melty.it.

“Il segreto” racconterà della storia d'amore tra la giovane Pepa, (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gaeda) sullo sfondo di una Spagna agli inizi del XX secolo. Pepa è una giovane levatrice, scacciata di casa per un peccato d'amore giovanile. Un giorno il destino la condurrà fino al villaggio di Puente Viejo, dove verrà assunta come levatrice per le braccianti della tenuta della ricca nobildonna Francisca Montenegro. Lì finalmente Pepa incontrerà Tristan, un giovane bello e gentile, a cui aprirà il suo cuore ma solo per scoprire che il ragazzo è il primogenito di Francisca ed è già sposato con Angustias. La prima puntata de “Il segreto” è stata trasmessa in Spagna nel febbraio 2011 e ha raggiunto il 17% di share superando i serial “Spartacus” e “The Mentalist” in onda quella sera. La soap ha continuato ad andare in onda con successo in Spagna: i 381 episodi della prima stagione hanno guadagnato il consenso di milioni di spettatori. La produzione, “Ida y Vuelta”, ha così confermato la realizzazione di una seconda stagione di 256 epidodi. "El secreto de Puente Viejo", questo il titolo originale della fiction, andrà in onda in Italia su Canale 5 da lunedì 10 giugno alle 14.45, dopo "Centovetrine" e al posto del daytime di "Amici" che “andrà in vacanza” dopo la finale di due settimane fa.

Il primo episodio de “Il segreto” che andrà in onda il 10 giugno, ci farà conoscere la storia di Pepa: nell' Asturia del 1896 Pepa è una levatrice molto apprezzata, in quel periodo è al servizio servizio di una ricca coppia di propietari terrieri, Carlos ed Elvira. Pepa dovrà assistere Elvira nel parto, ma la situazione si complicherà quando la giovane levatrice si innamorerà di Carlos, marito di Elvira, e cederà alla sua corte. Carlos e Pepa trascorreranno una notte insieme e la levatrice rimarrà incinta. Il destino vorrà che la data del parto di Elvira e quella di Pepa coincideranno. Il figlio di Pepa nascerà sano e forte, al contrario il bambino di Elvira nascerà morto. La donna andrà su tutte le furie e deciderà di dare un ultimatum a suo marito Carlos: l’uomo dovrà rubare il figlio di Pepa altrimenti gli toglierà tutte le ricchezze. Carlos accetterà di effettuare lo scambio e, quando Pepa si risveglierà dalle fatiche del parto, troverà accanto a sè il neonato morto. La levatrice capirà subito che quello non è suo figlio e tornerà a riprendersi il suo bambino. Dopo le minacce di morte da parte di Elvira Pepa sarà costretta a scappare e a lasciare suo figlio nelle mani di Carlos e di Elvira…

>>> leggi su melty.it The Walking Dead 4: Anticipazioni da Norman Reedus

>>> leggi su melty.it Trono di Spade 3: Robb Stark incontra Lord Frey, anticipazioni ep.9

Crediti foto/video: MeganMontanerWeb, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Il Segreto Canale 5

Altri articoli su Il Segreto Canale 5Il Segreto: Anticipazioni 11 marzo, Tristàn è figlio di Raimundo!Il Segreto: Anticipazioni 19 febbraio, Tristàn invita Gregoria a cena

6 commenti
  • GESSY, 488 giorni fa
    Questa e la prima o seconda stagione ?
  • Susydaliesio, 488 giorni fa
    Secondo quanto riportato su Wikipedia gli episodi della prima stagione de "Il segreto" sono 381, mentre quelli della seconda stagione sono 256.
  • 8 / 9
    illary, 488 giorni fa
    stupendo , mi intriga molto ..... cmq , vorrei sapere quante puntate sono. grazie......
  • tersastella, 495 giorni fa
    Spero solo che questa Soap nn sia spostata su diversi canali e soprattutto nel serale come, tutte quelle iniziate in passato e mai finite di vedere da molti!!!
  • giangi, 498 giorni fa
    Secondo me doveva lottare e lottare molto ma ha fatto bene ad andarsene per riprendersi prima di inizarre la lunga ed estenuante lotta perchè i potenti non vincono e ne vinceranno mai.
  • Altri commenti