3810giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Il Segreto Canale 5: Pepa e Tristan passano la notte insieme (26 luglio)

Il Segreto andrà in onda venerdì 26 luglio alle 14.45 su Canale 5. Pepa e Tristan trascorreranno la prima notte insieme, mentre Soledad avrà una terribile notizia. Le anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 25 luglio de Il Segreto Tristán ha affrontato sua madre per aver annullato il ricovero di Soledad in ospedale e la minaccia: se la ragazza non comincerà a migliorare, lui stesso ordinerà di portarla in ospedale. Il sacerdote ha detto a Pepa che non ha dimenticato l’argomento della sua confessione, quando arriverà alla Casona per dare l’estrema unzione a Soledad. Francisca ha impedito al prete di dare l’estrema unzione a sua figlia poiché non ammette che sia in punto di morte. Un mendicante è apparso nel villaggio e ha cominciato a ricattare Don Anselmo: questi ha pagato il silenzio dell’uomo che lascia però intravedere un passato sinistro del sacerdote di Ponte Vecchio. Cosa nasconderà Don Anselmo?

Pepa, invece, era molto preoccupata per lo stato di salute di Soledad e, chiaramente, si sentiva molto responsabile. Alberto si è disperato perché non sapeva ciò che aveva la ragazza. Pepa allora gli ha confessato che è stata lei. Il medico ha mandato Tristan al galoppo poiché ci potrebbe essere una cura per la ragazza, ma non c’è quasi più tempo. Pepa allora ha deciso di andare anche lei, ma per una strada alternativa. Quando Tristan lo è venuto a sapere, ha cominciato a cercare Pepa poiché era arrivata una terribile tempesta e la levatrice non era ancora rincasata, mentre lui era già tornato da tempo con le medicine. Pepa si era nascosta in una cascina, inzuppata e congelata: Tristan per fortuna l’ha trovata e per farle prendere calore ha iniziato ad abbracciarla…

Nella puntata del 26 luglio de Il Segreto Pepa e Tristán hanno passeranno la notte insieme per la prima volta ed entrambi ammettono che è stata la migliore notte della loro vita. Tanta attesa ha meritato questo momento in cui l’amore si sente nell’aria. Pepa crede che non debbano tornare a cadere in tentazione, ma Tristán non è stato così felice in tutta la sua vita e non la lascerà scappare. Alberto chiede a Raimundo di riguardarsi poiché è preoccupato per la sua salute. Questi svenimenti non sono da prendere sottogamba e insiste che si lasci curare. Ma Raimundo non si lascerà convincere facilmente… Francisca continua ad essere interessata al giovane ingegnere è propizierà un avvicinamento. Il ragazzo crede che siano infondate tutte le cattiverie che le lingue del villaggio dedicano alla proprietaria terriera.

>>> Leggi su melty.it: Il Segreto su Canale 5, tutte le anticipazioni e i video!

Alberto informerà Pepa che secondo il nuovo regolamento del ministero non può continuare ad esercitare il lavoro di levatrice, ma deve per forza ottenere il titolo. Tristán troverà conferma di ciò che temeva da tempo: suo padre è sepolto nella montagna e non morì affogato come tutti dicono. Cosa farà il giovane al riguardo? Il sacerdote non sarà disposto a continuare a tacere e dirà a tutti che Pepa è un’impostora. Soledad invece ha passato una notte tranquilla e sembra che stia guarendo dopo aver preso la medicina. Il pericolo passa, la ragazza vivrà abbastanza per ricevere una notizia fatale. I Castañeda stanno tornando, Tristán li ha mandati a chiamare, ma non tornano tutti, Juan è morto durante il cammino, non riuscendo a sopportare i colpi e la fatica del tragitto.

Crediti foto/video: il segreto canale 5, Il segreto, Il segreto 1x3
Tweet

Altre notizie su Il Segreto

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Anticipazioni 8 ottobre, tra Olmo e Pia scatterà la scintilla?Il Segreto: Anticipazioni 24 settembre, María confessa a Mariana il suo amore per Gonzalo

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!