3480giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Il Segreto su Canale 5 : La morte di Pepa

La soap di successo su Canale 5 ha svelato il suo vero segreto: Pepa, la protagonista femminile lascerà la serie e gli sceneggiatori hanno deciso di ucciderla. Come farà Tristan senza l'amore della sua vita?

Il successo dell'estate è su Canale 5, Il Segreto, che ha incollato alla televisione del primo pomeriggio quasi tre milioni di spettatori con la tormentata e romantica storia d'amore tra Tristan Montenegro e Pepa Aguirre. Ambientata in Spagna dei primi del '900, lui ricco possedente sposato e lei, una delle sue lavoranti, con un figlio. A dichiarare l'evento della morte di Pepa è proprio il protagonista maschile in un'intervista al settimanale Di Più TV, il trentenne spagnolo Alex Gadea, che interpreta Tristan. "Sono felice" dice "perché so che in Italia la soap sta avendo molto successo e il mio nome è diventato popolare anche nel vostro Paese. In Spagna, siamo già in onda con la seconda serie, ma quando le nuove puntate arriveranno pure da voi, vedrete in realtà un Tristan ben diverso e soprattutto solo. Senza mai più Pepa, l'amore della sua vita...".

Infatti l'attrice spagnola Megan Montaner che dà il volto a Pepa, ha voluto abbandonare di sua spontanea volontà la soap per misurarsi in altri lavori. Al termine del primo ciclo di puntate, quello che adesso sta andando in onda in Italia, il suo personaggio sarà quindi eliminato dalla seconda stagione. Ma come uscirà di scena la beniamina amatissima dal pubblico? "Pepa incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino." dichiara Alex Gadea. Intanto in Spagna aspettano al terza stagione.

Crediti foto/video: il segreto canale 5, Il segreto, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Il Segreto Canale 5

Altri articoli su Il Segreto Canale 5Il Segreto: Anticipazioni 30 agosto, Felisa vuole ammazzare Martin!Il segreto: 5^ puntata 14 giugno, anticipazioni e trailer

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!