Il Segreto: Anticipazioni puntata venerdì 17 febbraio, i problemi di Camila e Hernando

Cosa succederà al matrimonio tra Camila e Hernando?
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di venerdì 17 febbraio? Hernando ritorna a casa da Camila. Lucas ha paura di sposarsi. Leggi la trama.

Ci avviciniamo spediti alla fine della settimana in compagnia de Il Segreto. Dopo la puntata di giovedì 16 febbraio un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata? Vediamo nel dettaglio la trama. Francisca incaricherà Mauricio di sorvegliare Raimundo per evitare che si metta in pericolo con la Guardia Civile per colpa delle sue lotte sociali. Mauricio, dopo aver scoperto la richiesta di denaro di Onesimo e Fe riuscirà ad intervenire e a allontanare il criminale. Camila chiederà scusa a Beatriz e accoglierà a braccia aperte il ritorno di Hernando a casa, ma le cose tra i due continueranno a essere piuttosto complicate. L'uomo, senza spiegare il motivo, rifiuterà di passare con la moglie la sua prima notte di nozze. Per quale motivo?

Camila, sconvolta e triste, scriverà una lettera ad una sua misteriosa amica che vive a Cuba, di chi si tratta? Raimundo invece continuerà a portare avanti i suoi comizi con successo e, incredibilmente, non troverà l'opposizione delle forze dell'ordine. Alfonso organizzerà una sorpresa romantica per la sua Emilia. Sol e Lucas avranno un importante chiarimento: l'uomo continua a comportarsi in modo strano perché spaventato dalle nozze e impaurito che possa essere abbandonato di nuovo all'altare. Francisca intanto continuerà a tramare contro i Santacruz e carpirà importanti informazioni sul loro matrimonio grazie all'aiuto di Don Berengario. Deciderà di fare una “sorpresa” agli sposi. Di cosa si tratta? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 16.20.

Crediti: Archivio web