Il Segreto: Anticipazioni puntata sabato 18 febbraio, le paure di Lucas

Lucas e Sol si sposeranno?
Ecrit par

Anticipazioni Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di sabato 18 febbraio? Lucas ha paura di essere lasciato da Sol. Camila non accetta la sua situazione. Leggi la trama.

Il fine settimana è arrivato anche per Il Segreto. Dopo la puntata di venerdì 17 febbraio un nuovo appuntamento ci attende con la soap più amata dagli italiani. Tra patimenti e momenti più o meno felici saranno come sempre le coppie a farla da padrone: vediamo come. Camila, pronta a trascorrere la sua prima notte di nozze con Hernando, sarà delusa dal comportamento dell'uomo che la tratterà malissimo e le dirà di non essere innamorato di lei ma di averla voluta solo per badare a Beatriz. Sconvolta la donna scriverà ad una sua amica di Cuba e si avvicinerà ancora di più a Elias. Raimundo prosegue la sua attività politica mentre Emilia e Alfonso si prepareranno a partire per una vacanza romantica. Sol e Lucas avranno un chiarimento in merito agli strani comportamenti dell'uomo, impaurito per l'imminente matrimonio.

Lucas rivelerà a Sol di essere spaventato per la loro situazione e di aver paura di essere abbandonato all'altare ancora una volta. La ragazza cercherà di tranquillizzarlo. Francisca cercherà di ottenere informazioni sul doppio matrimonio e per averle corromperà Don Berengario. La Montenegro lascerà anche un regalo ai futuri sposi: di cosa si tratta? Camila racconterà a Hernando della visita ricevuta a Francisca: l'uomo andrà su tutte le furie. Matias riceverà una lettera di Prado mentre Ramiro continuerà a tenere d'occhio Rafaela, confidando a Nicolas di avere delle notizie sul suo conto e di aver scoperto che la ragazza e Rosario hanno mentito sin dall'inizio. Quale sarà la verità? Per scoprirlo l'appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 16.

Crediti: Archivio web