3660giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Il Segreto: Anticipazioni 21 agosto, Alberto si dichiara a Pepa

Il Segreto andrà in onda mercoledì 21 agosto alle 14: 45 su Canale 5. Alberto si dichiarerà nuovamente a Pepa, mentre il bambino di Angustias verrà trovato morto … Le anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 20 agosto de Il Segreto abbiamo visto che il bambino di Angustias ha avuto finalmente una reazione, non è morto, ma è molto debole: ha avuto inoltre delle difficoltà respiratorie e sembrano poche le sue possibilità di sopravvivenza… In questa atmosfera di attesa, Alberto ha scoperto Pepa e Tristan baciarsi, mentre la ragazza cercava di consolare Tristan, preoccupato per lo stato di salute del figlioletto. Ippolito è assalito dai rimorsi: la sua attività di fotografo ‘erotico’ comincia a creargli qualche dubbio… Pedro invece è confortato dai risultati economici che si incominciano a vedere. Raimundo ha voluto organizzare una festa per il premio agricolo che ha vinto e lo ha annunciato di fronte a suo figlio affinché partecipi alla sua gioia. Sebastián vuole andare alla festa, ma non appena Francisca lo ha scoperto ha deciso di inaugurare nello stesso giorno la conserviera. Raimundo avrà pure avuto il premio, ma lei avrà suo figlio. Soledad e il Marchese hanno firmato il loro accordo matrimoniale, poi l’impostore ha voluto consumare subito la loro unione facendo ubriacare Soledad per approfittarsi di lei. Nonostante lo stato di salute della partoriente sia molto debole, Felisa e Angustias hanno continuato ad architettare un modo per disfarsi della levatrice. Angustias vuole che Pepa sparisca per sempre, costi quel che costi…

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto Canale 5: Anticipazioni 14 agosto, Angustias partorisceIl Segreto Canale 5: Anticipazioni 19 agosto, il bambino di AngustiasIl Segreto: Anticipazioni 20 agosto, il Marchese abusa di Soledad

>>> Leggi su melty.it: Il Segreto Canale 5, tutte le anticipazioni!

Nella puntata del 21 agosto de Il Segreto Soledad e Juan finalmente si incontreranno di nuovo, ma la ragazza gli nasconderà ciò che è successo con il Marchese. Gli parla però dell’accordo matrimoniale che ha stretto con l’uomo, promettendogli di romperlo per poter stare con lui. Quando Soledad chiederà al Marchese di interrompere i preparativi del matrimonio, questi le chiederà tempo, sentendosi ferito. Alberto, invece, dichiarerà nuovamente il suo amore a Pepa e Tristan ne sarà testimone: adesso entrambi sanno di essere rivali nel conquistare il cuore della levatrice. Una donna arriverà a cercare Ippolito affinché le faccia delle foto… ma, sorprendentemente, vuole qualcosa in più. Tristán vorrà che sia Pepa a prendersi cura del bambino dato il delicato stato di salute in cui versa. Angustias e il marito discuteranno ferocemente: la donna crede che Tristan voglia levarle il neonato, ma l’uomo crede solo che nessuno si prenderà cura del bambino meglio di Pepa. Pepa si impegnerà a stare accanto al piccolo, lo lascerà solo un momento e in quell’istante entrerà Felisa nella stanza. Quando Pepa tornerà troverà il bambino morto con un cuscino sopra il viso. Anche Tristán entrerà in quell'istante, trovando Pepa che afferra il cuscino per spostarlo dal viso del bimbo. Raimundo, intanto, avrà la locanda vuota nonostante sia quello il giorno dei festeggiamenti. Francisca è riuscita nel suo intento e ha dirottato tutti alla sua festa. Il locandiere deciderà allora di andare anche lui all’inaugurazione della conserviera per stare accanto a suo figlio.

Crediti foto/video: il segreto canale 5
Tweet

Altre notizie su Il Segreto

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Anticipazioni 13 febbraio, è scontro tra Pepa e FranciscaIl segreto su Canale 5: Anticipazioni 19 giugno, Tristan e Pepa soli

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!