1710giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Il Segreto: Anticipazioni 17/01, Olmo e Soledad, il primo bacio

Il Segreto andrà in onda il 17 gennaio su Canale 5. Olmo e Soledad si daranno il primo bacio, mentre Francisca sprona la figlia a fare di più… Pepa invece vuole riconquistare Trisitàn! Grandi anticipazioni su melty.it.

Il bacio tra Olmo e Soledad

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 16 gennaio Pepa ha assistito al sollevamento del cadavere di Matilde e si è sentita accusata da tutti, ma Raimundo ha insistito dicendo di aver scoperto insieme a lei il cadavere. L’autopsia ha rivelato che la morte è stata causata da un’ingestione eccessiva di funghi allucinogeni e Pepa crede che ci sia Francisca dietro questa terribile vicenda. Nonostante i consigli di Flora, Pepa vuole far uscire Francisca allo scoperto e per questo è andata alla tenuta per accusarla dell’omicidio di Matilde. Olmo ha confessato finalmente ad Águeda il problema che ha con Soledad: è innamorato di lei! Águeda ha proibito l’unione poiché non crede nella buona fede della ragazza… Olmo ha obbedito senza battere ciglio e ha annullato l’incontro con Soledad, ma non tarderà a violare le regole: il ragazzo è veramente innamorato! Sebastián continua a opporsi a Francisca che insiste con il voler chiudere la fabbrica, ma per il momento Sebastian ha l’appoggio di Tristán. Juan continua a nascondersi in casa, con il terrore che Pardo possa farsi vivo. Nel frattempo Alfonso ha trovato un testimone a Villalpanda che assicura di aver visto Severiano con una donna... Alfonso cercherà di portare quest’uomo da Emilia affinché la ragazza apra gli occhi una volta per tutte

Pepa vuole smascherare Francisca
Pepa vuole smascherare Francisca
Il Segreto Canale 5 - Juan è minacciato da PardoIl Segreto Canale 5 - Pepa tornerà ad essere quella di sempre

Nella puntata 172 del Segreto, in onda venerdì 17 gennaio, Francisca non negherà le accuse di Pepa, ma la caccerà ugualmente da casa. Pepa se ne andrà non prima di averle detto che non finirà certo così la faccenda e che arriverà il giorno in cui la vedrà sposata con suo figlio. Quando Francisca racconterà a Tristàn le minacce di Pepa sul futuro matrimonio, il capitano non potrà far altro che sorridere. Il testimone che doveva raccontare a Emilia le infedeltà di Severiano riconoscerà proprio lei come la ragazza che baciava Severiano ed Emilia crede ancora di più che sia tutta una montatura di Alfonso… ! Olmo vorrà vedere Soledad, a tarda notte e i due si daranno finalmente il primo bacio. Francisca dirà a sua figlia che dovrà arrivare fino in fondo con Olmo per averlo completamente in pugno: dovrà concedergli il suo corpo. Pardo riuscirà a vedere Juan e gli chiederà il primo pagamento e lo minaccerà dicendogli che se non gli darà quei soldi accadrà qualcosa alla sua famiglia… Flora farà capire a Pepa che anche se smaschererà Francisca, la cosa più importante non è quella ma cercare di far pace con se stessa e cercare di ritornare ad essere felice. E Pepa lo farà, cominciando a elaborare la morte di Martìn. Pepa incontrerà Tristán, anche se ci sarà dell’ “elettricità” nell’aria, nessuno dei due si azzarda a fare il primo passo. Pepa però ha capito che da oggi in poi vuole tornare a essere la donna di prima e vuole riconquistare Tristàn! Una porta cigola... Francisca sta aspettando qualcuno che alla fine arriva da un passaggio segreto... E’ Mauricio!

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Olmo e Soledad si baciano"

Crediti foto/video: il segreto canale 5, Archivio web, web , Il segreto
Il Segreto Canale 5

Il Segreto Canale 5

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedentePasion Prohibida: Anticipazioni 17 gennaio, Bianca...
Articolo seguenteHow I Met Your Mother 9: Episodio razzista, le scuse...