La galassia melty
Edizione Italia
63054 giovani online

Jennifer Lopez, Iggy Azalea e Nicki Minaj: La guerra dei culi

È stato pubblicato il video della canzone Booty, che vede Iggy Azalea e Jennifer Lopez esibire i loro sederi in maniera ostentatoria. Le star della musica scelgono sempre di più di mostrare il loro lato b per superare la crisi di vendite.

Iggy Azalea e Jennifer Lopez si scatenano nel video hot 'Booty', mostrando a tutti le loro qualità migliori, ovvero i propri glutei. Ovviamente la canzone passa in seconda piano e il ritmo ha il solo obiettivo di accompagnare l’ondeggiamento dei corpi sinuosi delle due protagoniste della clip. In questo periodo sono molte le popstar che optano per , che permette di esibire le proprie grazie in modo provocatorio e diventare trend topic sui vari social network e in prima pagina sui siti di tutto il mondo. È ancora impresso nelle menti degli internauti il sexy twerking di Nicki Minaj durante gli Mtv Music Awards al forum di Inglewood, sulle note della canzone Anaconda. Nell’occasione, la cantante statunitense ha incantato la platea sfoggiando il prosperoso lato b per la gioia del pubblico maschile presente in sala e collegato da casa.

Altri articoli su Iggy AzaleaIggy Azalea: Chi è la sexy rapper?Iggy Azalea e Jennifer Lopez: Video hot per il teaser di 'Booty'Iggy Azalea e Jennifer Lopez: Le reazioni su Twitter al teaser di "Booty"Jennifer Lopez ft. Iggy Azalea: Booty, il video sexy e scontato

Kate Middleton incinta principe harry william piccolo george  Charlotte Casiraghi milano fashion week gucci Jennifer Lopez iggy azalea booty
Iggy Azalea e Jennifer Lopez
Le protagoniste del Twerking

Miley Cyrus era stata una delle prime a sdoganare l'uso del proprio sedere nella musica, sia live che in video, attraverso la famigerata danza del twerking che ha scandalizzato tutti nell'ultimo anno. Ma la stessa Miley Cyrus ha finito poi per abdicare proprio a favore di Nicki Minaj, riconoscendole delle qualità fisiche che lei non possiede. Ma non ci sono solo le artiste citate finora ad essersi impegnate nello scuotere il loro fondoschiena in modo provocante: altre postar come Lady Gaga, Taylor Swift e la regina social Rihanna si aggiungono a questo particolare elenco. Si può dunque parlare di un amalgama tra musica ed erotismo, ultima espressione della liberazione sessuale, o piuttosto si tratta dell'ennesima declinazione del porno marketing, con l'unico fine di riuscire a vendere più dischi?

Crediti: getty images

Iggy Azalea

Altri articoli su Iggy AzaleaIggy Azalea e Jennifer Lopez: Video hot per il teaser di 'Booty'

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali