La galassia melty
Edizione Italia
126990 giovani online

Ice Bucket Challenge: Chris Martin nominato da Gwyneth Paltrow

Anche gli ex partecipano all'Ice Bucket Challenge, la campagna promossa dall'associazione statunitense ASL: nel suo video Gwyneth Paltrow ha nominato l'ormai ex marito Chris Martin. Il leader dei Coldplay accetterà la sfida? Guarda il video su melty.it.

E' stata una separazione difficile ma consensuale, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno più volte dichiarato di volersi ancora bene e che resteranno in buoni rapporti per proteggere la felicità delle loro figlie. A dimostrazione del legame che ancora li lega, ecco che arriva un video piuttosto divertente. Gwyneth Paltrow ha infatti accettato l'Ice Bucket Challenge (guarda la top 5 video! ) e ha postato il video sul profilo ufficiale Instagram: l'attrice compare avvolta in un bikini nero e dichiara "Tra poco visiterò il sito alsa.org per donare denaro in favore di ASL, ma nel frattempo farò questo". Due uomini le rovesciano addosso una secchiata di acqua gelata che Gwyneth Paltrow riceve con fermezza, salvo poi scappare negli ultimi istanti del video. Chi ha nominato l'attrice di Sliding Doors? Al primo posto l'ex marito Chris Martin, la collega Cameron Diaz e la stilista Stella McCartney.

l leader dei Coldplay accetterà la sfida? La nomination arriva pochi giorni dopo il rumor della relazione tra Chris Martin e Jennifer Lawrence, non ancora confermato ufficialmente. Gwyneth Paltrow ha voluto lanciare una frecciatina all'ex marito o è solo una dimostrazione dei buoni rapporti che la legano al padre dei suoi figli? L'Ice Bucket Challenge è una sfida che consiste in una doccia di acqua ghiacciata a favore dell'associazione statunitense che si occupa di raccogliere fondi per la lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA): chi partecipa deve nominare altre tre persone che hanno 24 ore di tempo per rispondere e replicare a loro volta.

La nomination all'Ice Bucket Challenge arriva dopo cinque mesi da quando, con un post dal titolo "Conscious Uncoupling" pubblicato sul blog di lifestyle dell'attrice, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato la loro separazione: "É con il cuore colmo di tristezza che abbiamo deciso di separarci" si leggeva nelle righe. Nel breve post i due artisti spiegavano di aver tentato di risolvere la crisi per oltre un anno, sia insieme che separamente ma erano arrivati alla conclusione che nonostante si vogliano ancora bene, rimarrano separati. Noi invece rimaniamo in attesa di vedere l'Ice Bucket Challenge di Chris Martin..

Ice Bucket Challenge

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: George Bush nomina Bill Clinton

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali