La galassia melty
Edizione Italia
72864 giovani online

Ian Somerhalder: Una nuova missione al fianco di Nikki Reed!

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Dopo gli impegni sul set di Vampire Diaries Ian Somerhalder torna di nuovo a parlare di missioni umanitarie, con la moglie Nikki Reed: ecco i dettagli

Sapevamo che Ian Somerhalder non avrebbe lasciato per lungo tempo la sua vera passione, ovvero le cause umanitarie: dopo i suoi impegni sul set di Vampire Diaries nei panni di regista (leggi anche: Ian Somerhalder, la sua squadra lo sostiene da regista e Ian Somerhalder, le prime foto sul set) l'attore è tornato alla sua famiglia e alla moglie Nikki Reed, di nuovo pronto a prestare il suo volto e la sua popolarità per una buona causa. Stavolta è stato seguito nell'impegno dall'attrice di Sleepy Hollow, che ha condiviso con i suoi fan di Instagram un post molto toccante e intimo, soprattutto nella didascalia. "Come alcuni di voi sanno, i cavalli hanno un posto speciale nel mio cuore... sono cresciuta intorno a loro, e mi ricordo che quando ero bambina sognavo di campi sterminati e il suono di zoccoli al galoppo" scrive Nikki Reed, accanto ad una foto che ritrae proprio questo, un gruppo di cavalli in libertà. Un momento delicato, che l'attrice ha condiviso per uno scopo ben preciso, e benefico.

"Un gruppo di cavalli che corre libero è niente meno che da togliere il fiato. La forza, il potere... la libertà. Vivere in modo selvaggio gli appartiene, con le loro famiglie, in terre che sono state inabitate da generazioni. È una nostra responsabilità coesistere pacificamente con questa bellezza, e possiamo aiutare a farlo grazie alla American Wild Horse Preservation Campaign, The Humane Society of the United States, e Return to Freedom" conclude l'attrice, segnalando le tre associazioni che stanno lavorando insieme per restituire delle terre selvagge agli animali. Lo stesso ha segnalato anche Ian Somerhalder su Instagram: "I cavalli selvaggi devono restare tali, pronti al galoppo con le loro criniere", ha scritto l'attore. Un altro grande risultato per la coppia, che riesce a trasmettere insieme la stessa passione per la natura con un impegno umanitario attivo e sempre presente!

Crediti: YouTube, Getty Images
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali