Ian Somerhalder sempre più innamorato di Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder adora sua moglie Nikki Reed e i sue sono apparsi insieme a un evento più uniti e felici che mai. Inoltre sembrano nascondere qualcosa…

Ian Somerhalder ha sempre detto a tutto il mondo quanto ami profondamente sua moglie Nikki Reed: l’attore, che ha da poco finito di girare l’ultimo episodio di The Vampire Diaries, non ha mai avuto occhi che per lei e ha sempre sottolineato quanto sia fortunato ad avere accanto una donna come Nikki Reed. Negli ultimi tempi ci sono stati alcuni rumors riguardo una possibile gravidanza dell’attrice per una foto in particolare pubblicata da Ian Somerhalder e per il fatto che ultimamente Nikki è stata vista indossare sempre dei vestiti molto larghi. Per adesso i due attori tacciono e non rivelano nulla, ma chissà che gatta (o cicogna…) ci covi!

LE FOTO DI IAN SOMERHALDER
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno partecipato insieme a un evento di beneficienza, il PTTOW! Summit: Love & Courage charity event. I due coniugi si sono fatti fotografare insieme, e le immagini che ne sono uscite fanno davvero stringere il cuore: Ian abbraccia Nikki in un modo così dolce che solo guardandoli si capisce cos’è il vero amore. Una curiosità? Nelle foto, Nikki copre il ventre con il suo soprabito, non lasciando intravedere nessuna delle sue forme… semplice coincidenza? Non lo sappiamo, in ogni caso sono davvero bellissimi insieme.

Ian Somerhalder and Nikki Reed Cozy Up to Each Other at a Charity Event
Crediti: Getty Images, Archivi Web, Archivio web


0 commenti