La galassia melty
Edizione Italia
41985 giovani online

Ian Somerhalder racconta la vita con Nikki Reed in un'intervista!

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par AliceAyres

In una recente intervista a People, Ian Somerhalder si è confidato raccontando la sua vita coniugale con Nikki Reed: ecco cosa ha detto

Che Ian Somerhalder sia pazzo d'amore per la moglie Nikki Reed è ormai cosa più che certa: nonostante i continui rumors di divorzio che li vorrebbero divisi, e il costante chiacchiericcio dei giornali di gossip contro di loro (non ultimo, l'episodio riguardante la gelosia di Nikki Reed nei confronti di Nina Dobrev), la coppia continua per la sua strada senza guardare agli altri, ma godendosi ogni momento della loro vita insieme. Lo dimostra il fatto che non si lasciano scalfire da tutto ciò che dicono su di loro ma, al contrario, si limitano a smentire le voci troppo insistenti (leggi anche: Ian Somerhalder, la verità sul gossip con Nina Dobrev) e ad amarsi ogni giorni di più, dichiarandosi i loro sentimenti anche pubblicamente - attraverso social network, come ha fatto Ian Somerhalder per l'anniversario di nove mesi di matrimonio, oppure ai giornali in interviste (leggi anche: Ian Somerhalder e Nikki Reed, anche i nostri vampiri si amerebbero).

In una recente intervista a People è accaduta la stessa cosa: Ian Somerhalder ha parlato della sua vita coniugale e di com'è dividere ogni giorno della sua vita con la moglie Nikki Reed, che ha sposato ad aprile a Malibu. Quando gli è stato chiesto in quali momenti è più felice, l'attore non ha avuto dubbi nel rispondere "ogni singolo giorno quando mi sveglio". Una dichiarazione che poi ha spiegato meglio, rendendola se possibile ancora più dolce. "Ogni singolo giorno. Voglio dire, guarda con chi ho la possibilità di svegliarmi", ha aggiunto riferendosi a Nikki Reed, "ci siamo noi, con intorno i nostri gattini e i nostri cani, ed è una pura benedizione". Un momento intimo e quotidiano che tuttavia sembra rendere felicissimo l'attore, evidentemente innamorato della moglie più che mai.

Crediti: YouTube, Archivi Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali