Ian Somerhalder: Nikki Reed è incinta? Ecco tutti gli indizi

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrano essersi presi una pausa dai loro impegni per sparire dalle scene. Lo hanno fatto perché lei è incinta?

Fin da quando Ian Somerhalder e Nikki Reed sono convolati a giuste nozze i rumors su una possibile famiglia allargata hanno iniziato a spargersi sul web. Ian Somerhalder non ha mai fatto mistero di volere un bambino e di essere ansioso di iniziare una nuova fase della sua vita come padre, ma la carriera di Nikki Reed (protagonista in Sleepy Hollow) non ha permesso fino a questo momento di realizzare il sogno dell'attore di Vampire Diaries. In molti hanno pensato che questa divergenza potesse causare la fine del loro matrimonio, ma è sempre stato chiaro che non sarebbe stato così. Foto su twitter, dichiarazioni d'amore di Ian Somerhalder e dolcissime interviste hanno dimostrato che il loro amore è più solido che mai. Sarà dunque arrivato il momento di un bebè? Gli indizi che ci portano a pensarlo sono molteplici, a partire dalla sparizione misteriosa dei due. Pochissime foto o video in giro, né dai set né tantomeno dalle campagne di beneficenza che sono sempre state una costante dei loro giorni. Forse Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno bisogno di concentrarsi più su loro stessi?

Un altro enorme indizio arriva direttamente da Instagram (leggi anche: Ian Somerhalder con Nikki Reed su Instagram, bebè in arrivo?): L'attrice di Sleepy Hollow ha iniziato a seguire degli account che parlano di gestione della gravidanza e del parto, elementi molto specifici a cui è difficile interessarsi a meno che non si sia coinvolti in prima persona. Inoltre, in un ultimo video rubato all'aeroporto di Los Angeles solo qualche giorno fa, Nikki Reed sembra al suo solito gentile e tranquilla, ma con un sorriso dolce un po' particolare che ci fa immaginare che qualcosa, sotto sotto, stia accadendo. Ovviamente sono solo impressioni e nulla è stato ancora confermato, ma un piccolo baby Somerhalder sarebbe sicuramente il sogno di parecchie fan!

Crediti: Getty Images, Youtube


0 commenti