La galassia melty
Edizione Italia
82926 giovani online

Ian Somerhalder e Nikki Reed: Il romantico ballo agli Oscar (VIDEO)

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno dato prova di un romantico momento insieme al party di Elton John dopo gli Oscar: ecco i dettagli

Dimenticate le favole di Cenerentola, dimenticate La Bella e la Bestia a cui ha fatto riferimento, agli Oscar, Alicia Vikander con il suo vestito giallo: i veri personaggi da favola erano Ian Somerhalder e Nikki Reed quella sera. I due coniugi sono stati ospiti al party di Elton John per la lotta contro l'AIDS, un evento sia glamour che sociale che rispecchia perfettamente la visione dei due attori, da sempre impegnatissimi nello sfruttare la notorietà pubblica per una buona causa. Anche stavolta, nella notte più glitterata dell'anno, sono riusciti a ritagliarsi il loro spazio per dare voce ad una giusta battaglia e, soprattutto, per dimostrare in maniera tenera e intima il loro amore. Su Instagram e Facebook non hanno tardato ad arrivare piccole testimonianze di momenti rubati alla coppia, che sono sempre i più belli in assoluto: già una volta sul red carpet i due si erano sussurrati un tenero 'ti amo' lontano dalle telecamere, e stavolta sembrano aver fatto qualcosa di ancora più dolce e intimo.

Alcune foto e un piccolo video li vedono infatti all'interno della hall del party, dove Elton John ha tenuto il suo solito concerto omaggiando altre canzoni e cantando anche i suoi classici. Nel momento di Rocket Man i due piccioncini si sono lasciati andare, prendendosi un momento per loro: sono scesi in pista abbracciati per concedersi un ballo lento, di cui è testimone una foto rubata, per poi chiacchierare accanto agli amici per il resto della canzone. Un momento intimo e magico, che come sempre ha dimostrato la grande confidenza e l'amore che Ian Somerhalder e Nikki Reed provano l'uno per l'altra.

ian somerhalder Nikki Reed elton john oscar party 2016 aids foundation
Nikki Reed Ian Somerhalder
Crediti: Archivi Web, instagram
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali