La galassia melty
Edizione Italia
83799 giovani online

Ian Somerhalder: Le foto sul set di Vampire Diaries da regista!

Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder è impegnato sul set di Vampire Diaries non solo come Damon, ma anche come regista: e arrivano le prime foto sul set!

Archiviate le missioni umanitarie che hanno visto protagonisti lui e la moglie Nikki Reed (leggi anche: Nikki Reed in missione senza Ian Somerhalder e Ian Somerhalder, una nuova missione umanitaria), l'attore Ian Somerhalder torna sul set di Vampire Diaries più determinato che mai, pronto a fare il suo dovere per rimettere in carreggiata la serie dopo il cambio di messa in onda e l'addio di Nina Dobrev. Due colpi duri per Vampire Diaries, che sicuramente hanno contribuito a creare alcune tensioni sul set sfociate in alcuni articoli di gossip, in cui sembrava che i colleghi di Ian Somerhalder accusassero l'attore di avere atteggiamenti da prima donna - voci smentite poi dallo stesso cast, che attraverso foto e video ha dimostrato all'attore la sua vicinanza. Ian Somerhalder continua quindi ad essere molto amato, e la fiducia di cast e addetti ai lavori si è spinta anche oltre dato che l'attore dirigerà uno degli episodi della prossima stagione, come aveva annunciato lui stesso tramite Instagram. In queste ore l'attore ha postato di nuovo una foto, qui di seguito.

Scrambling to go from director to Damon on the fly right now...

Una foto pubblicata da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

Nella didascalia, si legge "mischiandomi tra il ruolo di regista e quello di Damon", segno che l'attore sta finalmente girando il suo episodio di Vampire Diaries e nel frattempo sta anche recitando nel ruolo di Damon, come ci si aspettava. Decisamente un grande traguardo per Ian Somerhalder, che si aggiunge ai tanti meriti professionali e alle soddisfazioni che sta ricevendo in questi mesi: non ci resta che augurargli che il suo prossimo grande progetto - il ruolo di Jack Hyde in 50 sfumature di Nero - vada a buon fine, così da poterlo vedere di nuovo al cinema dopo i progetti con Vampire Diaries.

Crediti: YouTube, Mashable
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali