La galassia melty
Edizione Italia
87831 giovani online

Ian Somerhalder: La rivincita dopo la sconfitta ai People's Choice Awards!

Ian Somerhalder
Ecrit par

La sconfitta ai People's Choice Awards brucia un po', ma Ian Somerhalder ha trovato il modo giusto per combatterla: Ecco i dettagli!

Ian Somerhalder è stato purtroppo sconfitto ai People's Choice Awards, in cui è stato battuto da Jensen Ackles: appare lontana la vittoria del 2014, che è rimasta un ricordo anche nel 2015 quando a ritirare la statuetta è stato Misha Collins. L'attore di Vampire Diaries però non si fa prendere dallo sconforto e anzi, sembra voler reagire nell'immediato nel migliore dei modi, ovvero tornando a lavorare. Proprio su Instagram infatti l'attore ha condiviso poche ore fa una sua foto, che lo ritrae proprio in aereo pronto a tornare sul set della serie TV che lo ha reso famoso ma che negli ultimi tempi ha subito non pochi scossoni (leggi anche: Vampire Diaries spostato al Venerdì, Ian Somerhalder nel panico). Quale modo migliore per non arrendersi e continuare a dare il meglio se non continuando a lavorare? Nessuno, e Ian Somerhalder sembra volerlo provare, soprattutto dopo essersi preso una piccola pausa per dedicarsi alla moglie Nikki Reed.

Ian Somerhalder non manca però di riservare una piccola sorpresa: non si sta preparando infatti solo per recitare all'interno degli episodi di Vampire Diaries, ma anche per dirigerne uno. Ecco cosa scrive: "viaggiando... e preparando l'episodio 7x16 di Vampire Diaries come regista, mentre sto viaggiando per iniziare a girare la seconda stagione di Years of Living Dangerously. È così surreale... Il mio obiettivo nella vita è portare non solo consapevolezza ma anche agire per insegnare la nuova generazione ad essere la più sana, compassionevole, intelligente ed ecologica generazione che il mondo abbia mai visto". Un messaggio importante come sempre, che dimostra non solo la professionalità di Ian ma anche il suo profondo rispetto per l'ambiente, come dimostrato dal suo video di compleanno.

Crediti: YouTube, Archivi Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali