La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Ian Somerhalder: Impegnato tra natura e beneficenza con Nikki Reed!

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par AliceAyres

Terminati gli impegni con la Award Season, Ian Somerhalder e Nikki Reed si dividono tra natura e beneficenza: Ecco le foto e i dettagli!

La Award Season è appena terminata, e le star hanno finalmente tempo per lasciarsi i festeggiamenti alle spalle e dedicarsi un po' alla loro vita privata. Questo comprende, per Ian Somerhalder e Nikki Reed, qualche giorno di pausa dai set e dagli eventi per dedicarsi alle loro vere passioni. I due si sono momentaneamente divisi, ma per una buona causa: l'attore di Vampire Diaries è nel suo elemento, la natura (come testimonia una foto di Instagram) mentre Nikki Reed si sta occupando di una causa molto importante, che ha raccontato sullo stesso social network. Per Ian Somerhalder è tempo di ringraziare Audi e Airstream, che hanno creato quelli che lui chiama "strumenti di libertà", ovvero l'auto e il camper che ha utilizzato per il suo pomeriggio nella natura. "Libertà è quello di cui ognuno di noi ha bisogno, e ciò che merita", ha scritto l'attore, chiaramente conquistato dai prodotti che ha utilizzato per la sua passeggiata nella natura.

Più interessante è sicuramente la missione di Nikki Reed, che con una commovente foto ha comunicato su Instagram i suoi impegni per il sociale insieme a "Unlikely Heroes", una associazione che si occupa di bambini vittima del turismo sessuale. "Ho speso un pomeriggio con Unlikely Heroes nella loro casa a Dallas, testimoniando l'incredibile lavoro che Erica sta facendo con i bambini vittime di turismo sessuale in tutto il mondo. Non c'è bisogno di dire che Erica è una delle persone più belle di questo pianeta, devota al dare a questi bambini una voce e, cosa ancora più importante, una seconda possibilità di avere la vita che meritano". Un messaggio bellissimo che conferma una volta di più quanto Ian Somerhalder e Nikki Reed siano consapevoli di chi è meno fortunato di loro e facciano di tutto per aiutarli.

Crediti: youtube, archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali