Ian Somerhalder e Paul Wesley svelano il loro episodio preferito di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries, Lost Girls
Ecrit par

Tutti hanno un episodio preferito di The Vampire Diaries, ma qual è quello di Ian Somerhalder e Paul Wesley? I fratelli Salvatore lo hanno rivelato in un'intervista.

The Vampire Diaries è composto di otto stagioni e quindi i numeri degli episodi sono davvero molti: tutti i fan della serie hanno un loro episodio preferito e tutti amano qualche momento in particolare che gli ha fatto battere il cuore. Ma qual è la puntata preferita dei nostri bellissimi Damon e Stefan Salvatore, ossia Ian Somerhalder e Paul Wesley? I due attori hanno smesso adesso di stare sul set che li ha resi delle star e ognuno è andato per la sua strada: Ian è volato a Londra, dove ha partecipato a un evento insieme alla sorella di Cara Delevingne, mentre Paul Wesley, dopo essersi lasciato con Phoebe Tonkin, è volato a Toronto per dirigere un episodio di Shadowhunters. Anche se The Vampire Diaries è finito continuano però a esserci delle chicche riguardo lo show, e una delle ultime è davvero interessante.

Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno rilasciato un'intervista a ScreenerTv in cui hanno rivelato qual è il loro episodio preferito in assoluto di The Vampire Diaries. "Mi sembra che quando abbiamo pensato, "questa cosa è davvero buona", era con l'episodio "Lost Girls", ha detto Paul Wesley. "Quello è il mio episodio preferito in assoluto - ha aggiunto Ian Somerhalder - Il mio manager era in città e lui è come un fratello maggiore per me, ed eravamo seduti nel bellissimo appartamento di Paul ad Atlanta, e quando l'episodio è finito mi ha detto "Wow, questo andrà bene ragazzi". "Lost Girls" è il primo episodio dove si vedono i flashback di Damon e Stefan quando erano umani e iniziano a corteggiare Katherine nel 1864. Si tratta del primo episodio che racconta il loro primo incontro, e la nascita del triangolo amoroso tra la ragazza e i fratelli. Questo è l'episodio preferito di Ian e Paul, qual è il vostro?

Crediti: Archivi Web