La galassia melty
Edizione Italia
84618 giovani online

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati: Fine della storia d'amore

La notizia è di qualche ora fa: la rivista US Weekly ha annunciato la fine della storia d'amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Che il bel vampiro rinunci alla serie The Vampire Diaries dopo questa rottura? Tutte le novità su melty.it.

Da qualche tempo, Ian Somerhalder e Nina Dobrev sembravano molto più distanti, e per questo venivano paparazzati in posti differenti, e sempre da soli. Nina, qualche tempo fa, aveva lanciato una frecciatina a Ian Somerhalder su Twitter, dove affermava la volontà di non voler costringere nessuno a passare del tempo con lei, perchè ognuno condivide i suoi momenti solo con chi ritiene davvero importante. Ma non solo, perchè la settimana scorsa, Nina Dobrev è apparsa sul red carpet per la prima de "Il Grande Gatsby" tutta sola, ma più raggiante che mai, come se il fatto di non avere con sé Ian Somerhalder non le importasse più di tanto. Ma una rottura tra i due attori di The vampire Diaries proprio non ce l'aspettavamo, e a dir la verità, è stato un vero e proprio tuffo al cuore.

La rivista americana Us Weekly infatti, ha annunciato poche ore fa la fine della storia d'amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev: secondo una fonte del giornale "Ian e Nina sono consumati professionisti. E continueranno a lavorare insieme e ad essere ottimi amici, che è poi il modo in cui è cominciata la loro relazione". In effetti, da quando sono terminate le riprese della quarta stagione di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nina Dobrev non sono più stati visti insieme, e la cosa iniziava già a destare sospetti tra i fan di Delena. Gli indizi sembrano però più fondati che mai, visto anche quanto postato poco fa su Twitter da Ian: "UN PENSIERO PER OGGI: la gente cambia ma si scorda di dirtelo. Lillian Hellman, sceneggiatore (1905-1984)". Sperando solamente in molte coincidenze, anche se così non sembra, attendiamo e speriamo.

Ian Somerhalder

Altri articoli su Ian SomerhalderIan Somerhalder: Sexy per Azzaro, il video dello spot

2 commenti
  • biagina, 1173 giorni fa
    che peccato
  • Bianca87, 1173 giorni fa
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali