La galassia melty
Edizione Italia
35469 giovani online


Ian Somerhalder e Nina Dobrev, le foto della coppia in total black

Al DirectTv super Saturday night dello scorso 2 febbraio a New Orleans, I protagonisti di The Vampire Diaries Elena Gilbert (Nina Dobrev) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder) hanno sfoggiato un elegante outfit total black.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder,che ha recentemente rilasciato un’intervista sul suo personaggio Damon Salvatore, sono al momento una delle coppie più chiacchierate tra le celebrities. I due si sono presentati al Super Saturday night del 2 Febbraio in splendida forma: nonostante non si siano fatti fotografare assieme, i due attori di The Vampire Diaries, in armonia tanto nella vita privata quanto nelle serate da red carpet, hanno sfoggiato entrambi un total look nero, dall’allure dark e vampiresca. Nina Dobrev, poco prima della serata, aveva dichiarato su twitter che non vedeva l’ora di assistere all’esibizione di Justin Timberlake e Jay-z prevista in occasione dell’evento, e perciò ha dato molta importanza alla scelta dell’abito: un classico tubino nero, che esalta le forme impeccabili dell’attrice, con dettagli “gotici” in pizzo e una collana dai dettagli maxi estremamente di moda in questa stagione.

Ian invece, un po’ come Damon Salvatore, si è presentato al Super Saturday night con un completo nero semplice ma firmato, molto casual ma allo stesso tempo scelto con cura: il nero esalta i lineamenti ben definiti del bellissimo Somerhalder, e soprattutto i suoi penetranti occhi azzurri. Naturalmente la sua aura misteriosa non si esaurisce solo nella serie TV The Vampire Diaries, e l’attore l’ha un po’ ripresa attraverso una semplice collana, ma dalla lunghezza e dal ciondolo che rimandano un po’ al mondo esoterico. In ogni caso, Nina Dobrev e Ian Somerhalder rimangono una delle coppie più belle e affiatate del momento: speriamo che questo binomio vampiresco abbia una più lunga durata rispetto a quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Crediti foto/video: Archivi web, Archivio web

The Vampire Diaries Stagione 4

Altri articoli su The Vampire Diaries Stagione 4The Vampire Diaries 4: Klaus ed Elijah a New Orleans (video)The Vampire Diaries 4: Jeremy Gilbert sta per tornareThe Vampire Diaries 4: Klaus salvato da Joseph Morgan

2 commenti
  • delenafun, 830 giorni fa
    Che bella la coppia NIAN!!!
  • Bianca87, 840 giorni fa
    adorabili
  • Altri commenti