La galassia melty
Edizione Italia
43965 giovani online


Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Compleanno insieme con torta!

Ian Somerhalder non si è limitato agli auguri su Twitter: lui e Nina Dobrev hanno festeggiato insieme il suo compleanno, torta compresa! Tutte le foto sono su melty.it.

Dopo aver scherzato sulla loro rottura, Ian Somerhalder e Nina Dobrev non sono rimasti affatto imbarazzati dalla situazione, nonostante abbiano interpretato bene il loro ruolo! I due attori infatti, nella vita reale, sono in continuo contatto: la fine di una relazione non coincide sempre con la fine dell'affetto e del bisogno reciproco di stare in contatto. Ieri, 9 gennaio, Nina Dobrev ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, dopo il trionfo ai People's Choice Awards 2014. Ian Somerhalder, tuttavia, non si è limitato al "Buon compleanno" su Twitter...i due hanno festeggiato insieme!

Sembra impossibile? Niente affatto, perché l'amicizia tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è reale, non solo virtuale. Tuttavia, non c'è da immaginare una festicciola romantica al lume di candela, perché Nina Dobrev ha celebrato i suoi 25 anni in modo semplice, ma anche con altri amici. Alla festa, molto intima, era presente anche la sua migliore amica Julianne Hough e Kevin Williamson, che lavora dietro le quinte di The Vampire Diaries. Ian Somerhalder ha poi aiutato Nina Dobrev a spegnere le candeline: che anche lui abbia espresso un desiderio?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Altri articoli su Ian Somerhalder e Nina DobrevThe Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, bacio sotto la pioggia?Ian Somerhalder: "Buon compleanno Nina Dobrev!"Nina Dobrev scrive a Ian Somerhalder su Twitter!

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!