La galassia melty
Edizione Italia
47079 giovani online

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme per un bambino molto speciale!

Ian Somehralder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed si sono uniti per dare voce ad una campagna del tutto particolare che impazza tra le celebrità: ecco i dettagli!

Basta poco a volte per esaudire un desiderio, perché la popolarità porta potere: lo sanno più che bene Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed, che questo potere lo usano spessissimo per dare voce a campagne ambientaliste, animaliste e in generale di beneficenza, senza mai tirarsi indietro ma anzi riuscendo con coraggio a portare avanti ciò in cui credono. Anche questa volta si sono uniti per una buona causa: dare voce a Dorian, un bambino malato terminale che ha espresso il desiderio di essere il più famoso possibile prima di "andare in paradiso". In molte celbrità si sono unite iniziando a spargere l'hashtag #DStrong, non solo per solidarietà ma anche per trasmettere un messaggio di forza a questo bambino. Hanno fatto lo stesso anche i due attori, Ian Somerhalder e Nikki Reed, con un dolcissimo selfie nella loro casa e uno stupendo messaggio in entrambi i loro account Instagram. "Sei pura luce e dolcezza Dorian, è stata una benedizione vedere il tuo bellissimo viso. Hai fatto del connettere tutto il mondo la tua missione, e tutti insieme ti inviamo tanto tanto amore", ha scritto sul suo Instagram Nikki Reed.

"Dorian, sei un raggio di sole nel mondo", si legge invece nell'account di Ian Somerhalder. "Siamo accanto a te, davanti a te e dietro di te - siamo tutti intorno a te" conclude poi, regalando anche lui il suo personalissimo messaggio a Dorian. Un gesto importante, che come al solito dimostra quanto l'attore di Vampire Diaries e la moglie Nikki Reed siano attenti a cause umanitarie e a sfruttare per una buona causa la loro popolarità - cosa che continuano a fare da tempo (leggi anche: Nikki Reed compie una missione senza Ian Somerhalder e Ian Somerhalder in una nuova missione umanitaria). I due attori sembrano davvero sempre più affiatati, soprattutto dopo aver finalmente rivelato la verità sui fastidiosi rumor riguardanti Nina Dobrev, e festeggiano i nove mesi di matrimonio con serenità e dolcezza.

Crediti: youtube, instagram
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali