Ian Somerhalder e la sorella di Cara Delevingne insieme a Londra (FOTO)

Ian Somerhalder
Ecrit par

Cosa sta facendo Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries? Il marito di Nikki Reed è volato a un lussuoso evento a Londra, dove è stato raggiunto da Poppy, la sorella di Cara Delevingne.

Dopo la fine delle riprese di The Vampire Diaries, cosa sta facendo Ian Somerhalder? L’attore e regista ha molti progetti in mente da portare avanti e probabilmente ha qualcosa in cantiere – magari insieme a Nikki Reed – già da tempo. Ian Somerhalder adora fare l’attore, ma soprattutto durante il periodo in cui ha recitato nella serie televisiva con Nina Dobrev e Paul Wesley (che non si aspettava la morte di Stefan nello show) ha scoperto anche l’amore per la regia. Più volte ha detto che gli sarebbe piaciuto lavorare dietro la macchina da presa, magari su qualche tematica ambientale che gli sta a cuore, e non è escluso che stia già lavorando in tal senso.

Nell’attesa di scoprire quali siano i nuovi progetti di Ian Somerhalder dopo di The Vampire Diaries, vediamo come l’attore continui a seguire gli eventi mondani. Ieri sera Ian è andato al Montblanc Summit Watch Launch Event a Londra, dove è stato raggiunto dalla sorella di Cara Delevingne, la modella inglese Poppy. Bellissimo con un completo nero senza cravatta e camicia sbottonata (un look casual decisamente elegante), apparentemente non sembra fosse in compagnia di Nikki Reed, che forse aveva degli impegni di lavoro. Peccato, perché probabilmente sarebbe stata bellissima accanto a suo marito.

ian somerhalder looks handsome at montblanc event 093875080
Crediti: Archivi Web


0 commenti