Ian Somerhalder: Dopo San Valentino con Nikki Reed vola in Georgia!

Ian Somerhalder Georgia
Ecrit par

Ian Somerhalder non si ferma mai, e dopo il San Valentino passato con Nikki Reed vola in Georgia per suppotare il cinema. Ecco i dettagli

Sono giorni molto intensi per Ian Somerhalder, che come sempre si dimostra attivo sia sul set che nella vita privata: ha recentemente rinunciato ad un San Valentino romantico con Nikki Reed per spendere la giornata promuovendo iniziative benefiche proprio con la moglie, e ora continua a sfruttare la sua popolarità per promuovere eventi: questa volta è volato in Georgia per prestare il suo volto proprio a favore dell'industria cinematografica, che lo riguarda in prima persona. Negli ultimi giorni ha fatto visita alla Georgia Film Academy, dove ha potuto incontrare molti fan e anche molti esponenti politici, un altro argomento che sente particolarmente a cuore. L'attore, munito del suo cappello a falda larga come sempre, si è dimostrato amichevole con tutti e pronto a regalare un sorriso a tutti i fan di Vampire Diaries (e non solo) presenti all'evento. Peccato per l'assenza di Nikki Reed, probabilmente impegnata sul set di Sleepy Hollow o in qualche altro evento.

Ian Somerhalder Georgia
Ian Somerhalder Georgia
Ian Somerhalder Georgia
Ian Somerhalder Georgia
Ian Somerhalder Georgia
Ian Somerhalder Georgia

La visita alla Georgia Film Academy si aggiunge alla lista delle attività che Ian Somerhalder sta svolgendo in questo periodo fuori dal set di Vampire Diaries, che ha subito diversi scossoni negli ultimi tempi (leggi anche: Vampire Diaries spostato al venerdì, Ian Somerhalder nel panico). L'abbandono di Nina Dobrev non ha certamente contribuito alla stabilità dello show, che nonostante tutto sembra aver superato brillantemente il momento di crisi e avere un cast sempre più unito, pronto a portare avanti anche le prossime stagioni con lo stsso successo delle precedenti.

Crediti: Vimeo, archivi web