La galassia melty
Edizione Italia
88515 giovani online

Ian Somerhalder: Con Nina Dobrev l’amore continua

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, attori protagonisti di The Vampire Diaries, non sono in crisi. La coppia, fotografata a Toronto mano nella mano, ha fatto visita ad una giovane fan in attesa di trapianto. Scopri di più su melty.it.

La scorsa settimana si erano rincorse sul web le voci di una crisi tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, intenzionati a mettere fine alla loro relazione dopo appena 18 mesi. La coppia non veniva avvistata insieme già da diverso tempo e le frecciatine inviate su twitter da Nina Dobrev a Ian Somerhalder lasciavano pensare al peggio. Ma così non è: la coppia protagonista di The Vampire Diaries resiste e sembra più affiatata che mai. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati avvistati mano nella mano all’aeroporto di Toronto, smentendo così tutte le indiscrezioni sulla loro presunta separazione. I due vampiri dal cuore tenero sono arrivati in Canada per trascorrere le vacanze di Pasqua insieme alla famiglia di Nina e per fare una sorpresa ad una loro fan sfegata: Kayla, una ragazza che dovrà sottoporsi a breve ad un delicato trapianto di polmone.

Come già annunciato in un video messaggio, Nina Dobrev e Ian Somerhalder avevano chiesto a Kayla di non prendere impegni perché sarebbero passati a farle visita ed hanno davvero mantenuto la promessa. Nina ha sottolineato che "nonostante il mio personaggio, quello di Elena, sia combattivo e non arrendevole, ti posso assicurare che non sarà mai coraggioso quanto lo sei tu", rivolgendosi alla ragazza che sta combattendo una durissima battaglia per restare in vita. Sembra che tra vampiri l’amore vada proprio a gonfie vele: oltre alla coppia Ian- Nina, anche tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si è riaccesa la passione. Dopo essersi finalmente ritrovati, i due attori hanno ora tanti progetti per il futuro, dalle vacanze estive a, forse, un nuovo film insieme.

Ian Somerhalder

Altri articoli su Ian SomerhalderIan Somerhalder e Nina Dobrev: Insieme ai CW Upfronts o separati?Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati: Fine della storia d'amore

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali