La galassia melty
Edizione Italia
97803 giovani online

Ian Somerhalder: Con Nikki Reed splendente al party dopo gli Oscar!

Ian Somerhalder e Nikki Reed all'After Party
Ecrit par

La coppia più chiacchierata delle serie TV ha presenziato al party organizzato da Elton John dopo gli Oscar: ecco le foto e i video di Ian Somerhalder e Nikki Reed

In una nottata in cui si celebrano le performances più interessanti del panorama cinematografico, non potevano mancare anche Ian Somerhalder e Nikki Reed, una delle coppie più chiacchierate del mondo delle serie TV. Lui ha raggiunto il successo grazie a Vampire Diaries, e in parte alla storia d'amore dentro e fuori dal set con Elena/Nina Dobrev; lei invece è conosciuta al grande pubblico per Twilight, ma è attualmente impegnata nella serie Sleepy Hollow. In molti li vorrebbero continuamente sull'orlo della crisi e pronti a lasciarsi, ma un carpet dopo l'altro Ian e Nikki dimostrano di essere più affiatati che mai, spendendo il loro tempo insieme sia per occasioni ufficiali che in momenti più intimi. L'occasione per sfoggiare la loro felicità e la loro bellezza è stavolta delle più glamour: i due hanno infatti presenziato al party organizzato da Elton John dopo gli Oscar, una tradizione che si ripete ogni anno e che a quanto pare include anche Ian Somerhalder e Nikki Reed.

I due si sono presentati per il photocall elegantissimi e raffinati come al solito: Nikki Reed ha sfoggiato uno splendido abito aderente sul busto e ampio sulle gambe dai colori chiari, enfatizzato dalla particolare scelta del rossetto scuro che spicca molto, soprattutto sul viso delicato dell'attrice. Al suo fianco il marito Ian Somerhalder, altrettanto elegante e pronto a sorridere alle telecamere e ai fotografi, chiaramente a suo agio e rilassato accanto a sua moglie. La coppia ha dimostrato quindi ancora una volta il suo affiatamento e la sua tranquillità: Ian e Nikki navigano in ottime acque, e non ci resta che sperare che la famiglia si allarghi presto!

ian somerhalder, ian somerhalder nikki reed, ian somerhadler nikki reed oscar, ian somerhalder nikki reed red carpet
Ian Somerhalder e Nikki Reed all'After Party
Crediti: Just Jared, youtube, archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali