La galassia melty
Edizione Italia
49545 giovani online

Ian Somerhalder: Altri impegni umanitari, ma senza Nikki Reed!

Ian Somerhalder foto
Ecrit par

L'attore si è recato a Woods Hole per supportare un progetto scientifico, mentre la moglie si occupa di un cucciolo di cane: una famiglia sempre più altruista!

Lo aveva annunciato lui stesso tramite Instagram, e così è stato: Ian Somerhalder ha partecipato al programma Years Of Living Dangerously, con l'intenzione di aiutare le persone che lo seguono a sviluppare una coscienza ecologica più consapevole, e diventare una generazione più attenta al mondo che ci circonda. In occasione della registrazione del programma l'attore di Vampire Diaries ha catturato l'attenzione del Dottor Jeffrey P. Donnelly, il cui laboratorio si trova proprio al Woods Hole Oceanographic Institution: il Dr. Donnelly ha ammesso che pur non sapendo all'inizio chi era Ian Somerhalder (dimostrando di non vedere Vampire Diaries e di non conoscere molto il mondo delle celebrità) è rimasto subito affascinato dal suo modo di comunicare e dall'interesse per la materia. "È un bene che persone come lui si interessino a questi argomenti, perché io non ho questo tipo di portata mediatica: non sono nemmeno su Facebook!" ha scherzato poi lo scienziato, parlando proprio di Ian Somerhalder.

L'attore di Vampire Diaries regala quindi un'altra dimostrazione di come si possa utilizzare la popolarità mediatica per delle cause benefiche, cosa che Ian Somerhalder ha sempre portato al primo posto: la creazione della Ian Somerhalder Foundation ne è solo un esempio, così come le numerose campagne su Omaze a cui ha contribuito anche la moglie Nikki Reed, con cui forma una vera e propria coppia tra le più altruiste dello show business: anche l'attrice di Sleepy Hollow ha infatti recentemente portato a termine una missione anche senza il marito, salvando un piccolo cucciolo e portandolo alla nuova famiglia accompagnandolo in aereo per tutto il paese. Un ottimo modo per iniziare l'anno!

Crediti: Instagram, Archivi Web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali