Ian Somerhalder: 9 mesi di matrimonio e la dichiarazione a Nikki Reed!

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Arriva da Instagram la splendida dichiarazione che Ian Somerhalder ha dedicato a Nikki Reed per i loro nove mesi di matrimonio: ecco cosa ha scritto

Ian Somerhalder non è mai stato tipo da nascondere le sue relazioni: non lo ha fatto ai tempi di Nina Dobrev e non sembra volerlo fare adesso, che ha finalmente trovato la felicità con la collega Nikki Reed. Una coppia che ha fatto discutere molto durante i loro primi tempi, soprattutto a causa dell'amore che i fan nutrivano per la coppia di Vampire Diaries - Elena e Damon Salvatore, usciti dalla serie per diventare reali nei corpi dei loro beniamini. Una storia d'amore da favola ma che non ha avuto un lieto fine come ci si aspettava - al contrario il lieto fine è toccato a Ian Somerhalder e Nikki Reed: un fidanzamento veloce ed un altrettanto veloce matrimonio su cui nessuno avrebbe scommesso, e che invece a nove mesi da quel giorno appare più forte che mai. Sono innumerevoli le splendide dichiarazioni d'amore che l'attore di Vampire Diaries dedica alla sua sposa, piccole attenzioni sia pubbliche (tramite Instagram soprattutto) sia private, attimi rubati a situazioni pubbliche che confermano la profondità del suo sentimento.

"Nove mesi di fantastico matrimonio con questo fantastico essere umano. Felici nove mesi, mio solo e unico essere umano - non vedo l'ora di vivere il resto. Abbiamo così tanto tanto tanto davanti a noi, che arriverà e sarà riempito di ricordi. Ti amo" ha scritto Ian Somerhalder, festeggiando così i nove mesi di matrimonio con una splendida fotografia di quel giorno speciale, inedita fino ad oggi. Un regalo a lei e a tutti i loro fan, che possono così avere un altro piccolo dietro le quinte del giorno speciale della loro coppia, in un momento in cui appaiono felici e spensierati con un bicchiere in mano. Non c'è che dire, Ian Somerhalder si conferma un ottimo marito!

Crediti: YouTube, instagram