3500giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Hunger Games 2: La Ragazza di Fuoco, nuovi personaggi e anticipazioni

In attesa dell'anteprima italiana di “Hunger Games 2 – La ragazza di fuoco” ecco qualche anticipazione sul film e sui nuovi personaggi. Leggi su melty.it le novità che vi aspettano per “Hunger Games”!

Manca poco all'anteprima italiana di “Hunger Games 2 – La ragazza di fuoco” che verrà proiettato in occasione del Festival di Roma 2013 e di cui vi abbiamo fornito il programma completo. Ma quali saranno le novità più importanti del film? E chi sono gli attori e i personaggi che vedremo nel nuovo capitolo della saga di “Hunger Games”? Senza rovinare la trama e il finale mozzafiato, noi di melty.it vi proponiamo alcune stuzzicanti anticipazioni su quello che vedremo sul grande schermo a breve. Rispetto al romanzo, ci saranno alcune differenze significative: la prima riguarda il personaggio di Peeta, che se nel libro non era capace a nuotare - ed era un dettaglio fondamentale - nel film lo si vedrà più volte a proprio agio tra le vasche dell'arena. Altra differenza riguarda l'assenza di ben tre personaggi: mancheranno nella trasposizione sia Bonnie e Twill, profughi che Katniss incontrava durante una caccia di frodo, che Darius, uno dei Pacificatori che partecipava alla fustigazione pubblica di Gale. Delusi? Vedremo, il regista comunque si è più volte giustificato a riguardo, parlando di “inevitabili esigenze cinematografiche”.

Se qualcuno avesse già visto le foto dell'anteprima a Londra di “Hunger Games 2”, si sarà reso conto delle numerose new entry nel cast, il che significa che faremo la conoscenza di altri personaggi rispetto al primo capitolo. Tra le principali novità c'è Finnick Odair, interpretato da Sam Claflin, ovvero il vincitore di una delle edizioni passate degli Hunger Games. Finnick è un ragazzo sveglio, ancora molto giovane (ha ventiquattro anni) e che farà presto amicizia con Katniss e Peeta. Poi c'è Johanna Mason, che nel film è la bella Jenna Malone, anch'essa vincitrice degli Hunger Games e abile combattente. Infine, altro personaggio di rilievo è Plutarch Heavensbee, uno degli strateghi più importanti che prendeva il posto a Seneca Crane nel libro “La ragazza di fuoco”. Senza svelarvi niente, possiamo però stare certi che Plutarch diventerà con il tempo un personaggio fondamentale per la vicenda, in particolare nel terzo capitolo. Ad interpretarlo il grandissimo Philips Seymour Hoffman, un gigante della recitazione che ha vinto a Venezia 2012 la Coppa Volpi per “The Master”.

Per quanto riguarda la trama più nello specifico non ce la sentiamo di anticiparvi nulla che vi possa anche solo minimamente disturbare la visione di “Hunger Games2”. Tuttavia, stando a quanto è già scritto da chi ha avuto la fortuna di vederlo a Londra si preannuncia un finale di grande impatto ma non completamente a lieto fine. Comunque non sarà nulla di definitivo, visto che sono previsti altri due sequel che continueranno lì dove “La ragazza di fuoco” si conclude. Altro dato che emerge dalle recensioni è la durata eccessiva, di ben 146 minuti, che però “scorrono via veloci e nei quali non vengono concessi allo spettatore attimi di tregua”, ci fa sapere Alonso Duralde di The Wrap. Che dire, ormai manca poco al grande giorno, per ingannare l'attesa, potete guardare la nuovissima clip del film su melty.it!

Crediti foto/video: Archivio web, Archvio web, achivio web, archivio web, The Hunger Games, Hunger Games 2
Tweet

Altre notizie su Hunger Games 2 a Roma

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!