La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Harry Styles e Kendall Jenner tra vacanze romantiche e convivenza

Procede a gonfie vele la relazione tra Harry Styles e Kendall Jenner: frequenti le vacanze romantiche e c'è chi parla già di convivenza. Scopri di più su melty.it.

Una delle coppie più paparazzate di questo periodo è sicuramente quella formata da Harry Styles e Kendall Jenner, che ormai si abbracciano anche tra la folla: lui il rubacuori degli One Direction, lei fa parte della famiglia più famosa dell tv ovvero i Kardashian. La loro relazione, iniziata in sordina, sembra procedere a gonfie vele, ma per ora le giovani star non vogliono prendere impegni troppo seri. Una fonte vicina alla coppia ha infatti dichiarato che convivenza e matrimonio sono ben lontani dai progetti di Harry Styles e Kendall Jenner. Nonostante questo, i due non vogliono perdere troppo tempo lontani uno dall'altra, per la felicità dei fotografi.

Harry Styles ha festeggiato il compleanno nella villa di Kendall Jenner, anzi nella villa del padre di lei Bruce Jenner: un romantico weekend in California con vista mozzafiato sull'oceano Pacifico. Secondo quanto dichiarato dalla fonte "Kendall era determinata nel rendere il compleanno di Harry memorabile. Quella casa così appartata era perfetta per trascorrere del tempo insieme". Dopo il compleanno e la vacanza in montagna, Harry Styles e Kendall Jenner hanno dimostrato quindi di voler far funzionare in tutti i modi la loro relazione, mantendola però all'insegna del divertimento e del relax per godersi ogni momento insieme!

Harry Styles

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali