La galassia melty
Edizione Italia
79695 giovani online

Harry Potter: Tutti i dettagli sulla Convention con gli attori dei film!

Tonks, Malfoy e Cho
Ecrit par Chiara C.

Il week-end del 13 e 14 febbraio 2016, a Parigi, si terrà l’attesissima “Welcome to the Magic School II”, la Convention della People Con con gli attori dei film di Harry Potter. Ecco tutti i dettagli!

Il week-end del 13 e 14 febbraio 2016, a Parigi si terrà la “Welcome to the Magic School II”, la seconda convention della “People Con”, dedicata alla famosa saga di J. K. Rowling! Per gli appassionati di Harry Potter si tratta di un’imperdibile occasione per incontrare alcuni amati membri del cast dei film della saga, di interagire con loro, scattare foto insieme e ricevere autografi, oltre che di ascoltare gli interessanti aneddoti di coloro che hanno vissuto la Magia di Harry Potter dall’altra parte della cinepresa. L’imperdibile evento si terrà all’Hotel Hilton di Parigi, in prossimità all’aeroporto Charles de Gaulle (per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale della “People Con”). Per il momento, è stata ufficializzata la presenza di sei ospiti della “Welcome to the Magic School II”. Ecco di chi si tratta!

Da pochissimo la “People Con” ha annunciato la partecipazione alla WTTMS 2 di Katie Leung, che nella saga di Harry Potter ha interpretato la Corvonero Cho Chang – e che ha recentemente parlato della sua scena del bacio insieme a Daniel Radcliffe. Katie sarà presente all’evento soltanto domenica 14 febbraio. Natalia Lena, d’altra parte sarà ospite alla Convention sabato 13 febbraio. In Harry Potter questa talentuosa attrice ha vestito i panni di un personaggio molto divertente e apprezzato dai fan della saga: la strega Ninfadora Tonks, moglie di Remus Lupin e mamma di Teddy. Il terzo ospite che parteciperà alla WTTMS 2 è il celebre Jason Isaacs, l’attore dell’infido Lucius Malfoy, noto anche per il suo ruolo in “Peter Pan” e ne “Il Patriota”.

Katie Leung aka Cho Chang
Katie Leung aka Cho Chang
Harry Potter - Natalia Lena aka Ninfadora Tonks
Katie Leung aka Cho Chang
Harry Potter - Jason Isaacs aka Lucius Malfoy
Katie Leung aka Cho Chang
Harry Potter - Predrag Bjelac e Stanislav Yanevski aka Igor Karkaroff e Viktor Krum
Katie Leung aka Cho Chang
Harry Potter - Adrian Rawlins aka James Potter da adulto
Katie Leung aka Cho Chang

Abbiamo poi due attori che hanno avuto un ruolo molto importante nel quarto film della saga, “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, in quanto ospiti provenienti da una scuola straniera. Si tratta di Predrag Bjelac e Stanislav Yanevski, che rispettivamente hanno interpretato il Preside di Durmstrang Igor Karkaroff e il giocatore di Quidditch e Campione del Torneo Tremaghi Viktor Krum. Infine, a partecipare alla WTTMS 2 ci sarà anche Adrian Rawlins, che nella saga ha interpretato il papà di Harry Potter da adulto, immancabile presenza nel cuore del piccolo mago che ha sconfitto Voldemort.

Crediti: People Con, Warner Bros
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali