Harry Potter: Morto David Legeno, il licantropo della saga

David Legeno è morto
Ecrit par

David Degeno è stato ritrovato morto nella Death Valley, in California. L'attore aveva interpretato il ruolo del licantropo nella saga fantasy di "Harry Potter", assieme a Daniel Radcliffe e Emma Watson. Leggi la notizia su melty.it

David Legeno, è morto a 50 anni nella Death Valley, in California. Il suo corpo è stato trovato da due escursionisti che si trovavano a Zabriskie Point, domenica 6 luglio. La causa del decesso sarebbe stato il caldo eccessivo che in questi giorni ha invaso il parco naturale a Ovest degli Stati Uniti, nel quale le temperature superano i 49 gradi. La polizia del posto però, sta continuando ad indagare sul caso, per alcuni accertamenti sulla circostanza del decesso. David Legeno era un attore e sportivo, conosciuto per aver interpretato il licantropo Fenrir Greyback nella popolare saga di "Harry Potter", con Daniel Radcliffe protagonista.

Oltre a "Harry Potter e il principe della morte" e i due capitoli de "I doni della morte", l'attore inglese aveva preso parte ad altri successi cinematografici, interpretando spesso personaggi dalla fisicità imponente. Recentemente, David Legeno aveva lavorato in "Biancaneve e il cacciatore", con Kristen Stewart (qui le anticipazioni sul sequel) e nella serie televisiva "I Borgia". Una delle sue prime interpretazioni degne di nota è stata in "The Snatch - Lo strappo", dove Guy Ritchie gli aveva affidato la parte di un personaggio palestrato di nome John. Prima del decesso, David Degeno viveva in Gran Bretagna, assieme alla figlia di vent'anni.

Crediti: web