La galassia melty
Edizione Italia
101214 giovani online

Harry Potter: Morto David Legeno, il licantropo della saga

David Degeno è stato ritrovato morto nella Death Valley, in California. L'attore aveva interpretato il ruolo del licantropo nella saga fantasy di "Harry Potter", assieme a Daniel Radcliffe e Emma Watson. Leggi la notizia su melty.it

David Legeno, è morto a 50 anni nella Death Valley, in California. Il suo corpo è stato trovato da due escursionisti che si trovavano a Zabriskie Point, domenica 6 luglio. La causa del decesso sarebbe stato il caldo eccessivo che in questi giorni ha invaso il parco naturale a Ovest degli Stati Uniti, nel quale le temperature superano i 49 gradi. La polizia del posto però, sta continuando ad indagare sul caso, per alcuni accertamenti sulla circostanza del decesso. David Legeno era un attore e sportivo, conosciuto per aver interpretato il licantropo Fenrir Greyback nella popolare saga di "Harry Potter", con Daniel Radcliffe protagonista.

Oltre a "Harry Potter e il principe della morte" e i due capitoli de "I doni della morte", l'attore inglese aveva preso parte ad altri successi cinematografici, interpretando spesso personaggi dalla fisicità imponente. Recentemente, David Legeno aveva lavorato in "Biancaneve e il cacciatore", con Kristen Stewart (qui le anticipazioni sul sequel) e nella serie televisiva "I Borgia". Una delle sue prime interpretazioni degne di nota è stata in "The Snatch - Lo strappo", dove Guy Ritchie gli aveva affidato la parte di un personaggio palestrato di nome John. Prima del decesso, David Degeno viveva in Gran Bretagna, assieme alla figlia di vent'anni.

Harry Potter

Altri articoli su Harry PotterHarry Potter: Il tweet di J.K. Rowling contro l'omofobiaHarry Potter: Daniel Radcliffe dice 'no' al sequelHarry Potter: J.K. Rowling torna sulla saga, nuovo film in arrivo?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali