La galassia melty
Edizione Italia
97083 giovani online

Harry Potter: J. K. Rowling svela l'indizio "segreto" dato ad Alan Rickman per interpretare Piton

Piton e Lily Potter
Ecrit par

J. K. Rowling ha svelato l’indizio “segreto” che aveva rivelato ad Alan Rickman per aiutarlo a interpretare il personaggio di Piton nella saga di Harry Potter.

La mamma della saga di Harry Potter ha rivelato su Twitter l’importante “indizio” sul personaggio di Piton, che la scrittrice aveva dato ad Alan Rickman in modo che l’attore avesse più elementi per interpretare il personaggio nel modo migliore possibile. “Certamente, lei non mi ha mai detto quale fosse la fine della storia, quindi dovevo comprare i libri come tutti gli altri”, aveva detto Alan Rickman in una vecchia intervista. “No, mi aveva dato solo una piccola informazione, che non ho mai condiviso con nessun altro, e mai lo farò. Non era una cosa legata alla trama, o cruciale da qualsiasi punto di vista. Era importante per me, in quanto informazione che mi ha indotto a percorrere una strada precisa, invece di altre”, aveva spiegato l’attore di Severus Piton, morto lo scorso giovedì all’età di 69 anni.

Adesso, J. K. Rowling ha rivelato su Twitter quale fosse quell’importante indicazione che aveva rivelato esclusivamente ad Alan Rickman. “Ci diresti quel dettaglio che avevi detto ad Alan su Piton? O resterà sempre un segreto?”, ha cinguettato un utente del social media a J. K. Rowling. “Ho detto ad Alan cosa c’era dietro la parola “Always””, ha risposto l’autrice della saga. “Always” (e la sua corrispondente versione italiana, “Sempre”) è un’espressione famosissima tra i fan di Harry Potter e sta ad indicare l’eterno amore che Piton provava per la madre di Harry, Lily Potter.

Crediti: Warner Bros, Archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali