La galassia melty
Edizione Italia
65646 giovani online

Harry Potter: J.K. Rowling e Twitter, sequel in arrivo?

La scrittrice J.K. Rowling sta pubblicando misteriosi tweet dal suo profilo, messaggi in codice che potrebbero significare una sola cosa: un nuovo capitolo di "Harry Poter" sta per arrivare. Sarà proprio così?

Se voleva tenere i fan del genere fantasy sulle spine, allora missione compiuta: stiamo parlando di J.K. Rowling, scrittrice inglese nota per aver creato la saga di "Harry Potter". Da qualche giorno, la signora Rowling lancia dal suo profilo Twitter misteriosi messaggi in codice, che fanno intuire che l'autrice sia all'opera su un altro romanzo e impegnata a sistemare la sceneggiatura per un film. Qualche cinguettio è bastato per scatenare la curiosità dei Potterheads, che hanno immediatamente inondato di domande la Rowling. La speranza insomma, è che la scrittrice stia scrivendo un altro capitolo di "Harry Potter" e dunque di poter assistere a una nuova avventura del maghetto più famoso al mondo.

Altri articoli su Harry PotterHarry Potter: J.K. Rowling torna sulla saga, nuovo film in arrivo?Harry Potter: Il tweet di J.K. Rowling contro l'omofobiaHarry Potter: J.K. Rowling e i tweet misteriosi 

rowling, indipendenza Scozia
La Rowling sta preparando un nuovo Harry Potter?

Il sospetto su "Harry Potter" è sorto dall'utilizzo, in uno dei tweet, della parola "wand", che in inglese significa "bacchetta", ovvero l'oggetto archetipico del magico mondo di Hogwarts. Molti fan sono comunque scettici all'idea di un sequel di "Harry Potter", anche perché la Rowling ha più volte affermato di non voler proseguire la saga dopo l'ultimo "Harry Potter e i doni della morte". Più probabilmente, il romanzo in fase di stesura è il terzo capitolo di un'altra saga, intitolata "Cormoran Strike". Per quanto riguarda la sceneggiatura invece, dovrebbe trattarsi di "Fantastic Beasts and Where to Find Them" - sorta di spin-off di "Harry Potter" - che verrà prodotto dalla Warner Brothers e che uscirà il 18 novembre 2016. Il regista incaricato è David Yates, già autore degli ultimi capitoli di "Harry Potter".

Crediti: Uppa / Visual Press Agency

Harry Potter

Altri articoli su Harry PotterHarry Potter: Morto David Legeno, il licantropo della saga

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali