Harry Potter: Emma Watson aka Belle si innamora di Voldemort in uno spassoso video mash-up!

Hermione aka Emma Watson
Ecrit par

Sul web è apparso uno spassoso mash-up tra “La Bella e la Bestia” e Harry Potter. Ecco i dettagli sulla storia d’amore tra Hermione/Belle e Voldemort!

Non c’è dubbio sul fatto che Lord Voldemort sia, metaforicamente parlando, una “bestia”, eppure ci vuole un bel po’ di fantasia per accostare il Signore Oscuro della saga di Harry Potter al burbero protagonista maschile del film Disney “La Bella e la Bestia”. Gli Youtuber della pagina “PistolShrimps” sono riusciti nell’impresa, creando uno spassoso mash-up in cui la dolce Belle aka Emma Watson si innamora della nemesi di Harry Potter. Il filmato in questione riprende alcuni spezzoni del trailer dell’attesissimo live action Disney de “La Bella e La Bestia” – che sarà rilasciato al cinema tra poco più di un mese – sostituendo il Principe con il temibile Voldemort.

Per un fan di Harry Potter sarà certamente molto curioso vedere Hermione e Voldemort farsi gli occhi dolci a vicenda e innamorarsi nella cornice di un suggestivo castello incantato, perfettamente paragonabile alla magica Hogwarts. Una delle trovate migliori di questo mash-up di “PistolShrimps” è senz’altro la scena in cui Lumière chiede alla “bestia” aka Voldemort di sorridere, e quest’ultimo lo accontenta con il suo ghigno a dir poco inquietante. Voi che ne pensate del video? Restate su melty per non perdervi nessuna novità sulla saga di Harry Potter e sul nuovo live action con Emma Watson nei panni di Belle!

Crediti: Warner Bros