Harry Potter: Dopo Cursed Child, anche la sceneggiatura di Animali Fantastici diventerà libro!

Eddie Redmayne aka Newt Scamander
Ecrit par

Dopo la versione cartacea di “Harry Potter and the Cursed Child”, arriverà anche il libro della sceneggiatura del film “Animali Fantastici e dove trovarli”! Ecco tutto quello che dovete sapere!

I fan di Harry Potter hanno accolto la notizia della pubblicazione della sceneggiatura di “Harry Potter and the Cursed Child” (scritta da Jack Thorne) con grandissimo entusiasmo. Adesso, è arrivata un’altra novità che potrebbe emozionare ancora di più gli amanti della storia del maghetto con gli occhiali. Sembra che anche la sceneggiatura del film in arrivo a novembre, “Animali fantastici e dove trovarli”, sarà pubblicata in formato cartaceo. A rivelarlo è stato Pottermore, che spiega che questo script sarà stampato dalla Little Brown (per il Regno Unito), dalla Scholastic (per U.S.A e Canada) e in eBook da Pottermore.

Naturalmente, per adesso non sono disponibili informazioni riguardo un’eventuale edizione italiana della sceneggiatura di Animali Fantastici che, ricordiamo, è il primo script mai realizzato da J. K. Rowling. Vedremo se, come per Cursed Child, la Salani riuscirà a far arrivare agli italiani anche questo importante pezzo di storia di Harry Potter! In ogni caso, il nuovo libro sarà disponibile a partire dal 19 novembre – a un giorno di distanza dall’uscita del film nella maggior parte dei cinema del Mondo. Tuttavia, come riporta il sito di fan Snitch Seeker, sembra che “J. K. Rowling non parteciperà ad alcun evento pubblicitario o di autografi specificatamente per la sceneggiatura o alcuna delle sue pubblicazioni relative al suo Mondo Magico”.

Crediti: Warner Bros


0 commenti