Harry Potter: Ecco come guardare Animali Fantastici con J. K. Rowling!

Eddie Redmayne e J K Rowling
Ecrit par

I super fan della saga di Harry Potter hanno la possibilità di guardare Animali Fantastici in anteprima e in compagnia di J. K. Rowling ed Eddie Redmayne. Ecco i dettagli!

A chi non piacerebbe guardare uno dei film più attesi del momento in anteprima e in compagnia di due tra le celebrità più famose dell’Inghilterra? Sul web sono già disponibili i biglietti di uno screening speciale di “Animali fantastici e dove trovarli”, il prequel di Harry Potter in uscita nei cinema il prossimo novembre. Si tratta di un evento legato a Lumos, l’organizzazione di beneficienza fondata dall’autrice della saga del maghetto con gli occhiali, che parteciperà alla proiezione insieme a Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander in Animali Fantastici. Lo screening si terrà alla Carnegie Hall di New York il prossimo 12 novembre, quindi alcuni giorni prima dell’uscita del film al cinema.

Se il prossimo autunno passerete a New York e se avete la possibilità, potete acquistare i biglietti per partecipare a questo screening speciale sul sito della Carnegie Hall. Molti dei biglietti sono già stati prenotati quindi se volete davvero fare questa esperienza indimenticabile è meglio che vi affrettiate! Qui potete trovare la nuova featurette incentrata su Newt Scamander e diffusa di recente dalla Warner Bros. Restate su melty per non perdervi nessuna novità sul mondo di Harry Potter!

Crediti: Warner Bros, Archivi web


0 commenti