Harry Potter: ‘Animali Fantastici’, trionfo ai BAFTA 2017 e selfie con Emma Stone!

Queenie in Animali Fantastici
Ecrit par

Ecco tutti i dettagli sul successo di “Animali fantastici e dove trovarli” ai BAFTA 2017. Con tanto di selfie di J. K. Rowling, Eddie Redmayne ed Emma Stone!

Anche l’acclamato film “Animali fantastici e dove trovarli” si è aggiudicato un’importante vittoria in occasione dei BAFTA Awards 2017, che si sono tenuti lo scorso 12 febbraio alla Royal Albert Hall di Londra. In particolare, il primo capitolo della nuova serie sul mondo magico di J. K. Rowling, ha conquistato il premio per il Production Design superando il pressoché “imbattibile” “La La Land”, “Hail, Caesar!” e “Nocturnal Animals”. L’attrice di Harry Potter Bonnie Wright (che nella serie di film ha interpretato Ginny Weasley) ha commentato la vittoria su Twitter congratulandosi con Stuart Craig, responsabile del Production Design di Animali Fantastici insieme ad Anna Pinnock, e definendolo “un grande artista per tutto ciò che è magico”.

Anche l’autrice della saga di Harry Potter, J. K. Rowling, ed Eddie Redmayne aka Newt Scamander hanno partecipato alla premiazione dei BAFTA e sono apparsi su Twitter in un simpatico selfie in compagnia della star di “La La Land” Emma Stone (premiata come migliore attrice protagonista). “È stata una serata divertente” ha cinguettato la Rowling nel suo profilo ufficiale pubblicando il selfie. Vi ricordiamo che “Animali Fantastici e dove trovarli” sarà disponibile a marzo per l’acquisto. Restate su melty per non perdervi nessuna novità sulla saga di Harry Potter e su Animali Fantastici!

Crediti: Pottermore / Warner Bros