Harry Potter: ‘Animali Fantastici’, il casting di Silente giovane è in corso!

I protagonisti di Animali Fantastici
Ecrit par

J. K. Rowling ha rivelato che al momento sono in corso i casting del giovane Albus Silente per il secondo capitolo di “Animali fantastici e dove trovarli”. Ecco i dettagli!

Manca ancora parecchio all’uscita del secondo film “Animali fantastici e dove trovarli”, che sarà rilasciato nei cinema nel 2018, ma la Warner Bros sta già lavorando al sequel della saga con Eddie Redmayne. Come ha riportato la BBC, in occasione dei BAFTA 2017, l’autrice di Harry Potter J. K. Rowling ha rivelato che al momento sono in corso i casting di un personaggio molto amato dal fan della serie, che “tornerà” in Animali Fantastici in versione ringiovanita. Si tratta proprio di Albus Silente, che nel primo film viene menzionato da Graves/Grindelwald per aver difeso Newt Scamander dall’espulsione dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Come i fan sanno bene, Albus Silente è probabilmente il personaggio di Harry Potter a cui J. K. Rowling è più affezionata e sarà certamente interessante scoprire quale attore verrà scelto per interpretarlo dopo l’eccellente lavoro svolto da Richard Harris e Michael Gambon. A voi chi piacerebbe vedere vestire i panni del preside di Hogwarts ancora una volta? Secondo voi che cosa scopriremo sul rapporto tra il malvagio Gellert Grindelwald aka Johnny Depp e Silente? E che ne pensate del destino di Credence dopo l’attacco degli Auror del MACUSA?

Crediti: Warner Bros