Harry Potter: Animali Fantastici, ecco la nuova featurette del film!

Eddie Redmayne in Animali Fantastici
Ecrit par

La Warner Bros ha diffuso una nuova featurette con immagini mai viste del film prequel di Harry Potter: “Animali Fantastici e dove trovarli”. Ecco i dettagli!

Dopo l’uscita del nuovo poster ufficiale di “Animali fantastici e dove trovarli”, la Warner Bros ha pubblicato un nuovo filmato su quello che i fan possono aspettarsi da questa storia prequel della saga di Harry Potter. Nella featurette vediamo, oltre a delle scene mai viste prima con Newt Scamander, Jacob Kowalski, Tina e Queenie Goldstein, la stessa J. K. Rowling ed Eddie Redmayne mentre parlano un po’ della storia e del protagonista. “I miei eroi sono sempre delle persone che sentono di essere messi da parte e stigmatizzati” comincia la scrittrice britannica nel filmato. “Animali fantastici e dove trovarli era un testo di scuola usato da Harry Potter. Quando stavo scrivendo la saga, mi sono interessata parecchio a Newt Scamander così ho immaginato parecchie cose su di lui”.

Nel video J. K. Rowling (qui la sua campagna contro gli spoiler di Cursed Child) spiega come nel film, le creature magiche contenute nella valigetta di Newt Scamander fuggano per la città di New York per colpa del No-Maj Jacob Kowalski che accidentalmente apre la valigetta. Nel filmato vediamo anche Newt Scamander aka Eddie Redmayne mentre è impegnato a studiare una creatura verde simile a un bastoncino (probabilmente un Asticello). “Newt si ritrova in una società che non riesce davvero a comprendere”, specifica J. K. Rowling sottolineando, appunto, che il suo personaggio è piuttosto outsider e che le sue vicende avranno delle ripercussioni per tutto il mondo magico. Che ne pensate di questo nuovo filmato di Animali Fantastici? Siete emozionati per l’uscita di questo film? Fatecelo sapere nei commenti e restate su melty per non perdervi nessuna novità a riguardo!

Crediti: Warner Bros Youtube


0 commenti